Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono alte probabilità, ma bisognerà comunque aspettare le 20 e 40 per esserne certiEtto00 ha scritto:si sa già se saranno in hd questi due telefilm o no ? ( o tanto vale aspettare le 9 e 20 per vedere ? )
Alert ha scritto:Avatar è degno di essere visto solo in alta definizione,altrimenti meglio lasciar perdere...
Alert ha scritto:Ci mancava giusto il troll di turno
avatar puo piacere o non piacere,ma è tutto fuorchè un film per bambini...
Vanno di domenica alle 20.40 e alle 22.25.si sa già se saranno in hd questi due telefilm o no ? ( o tanto vale aspettare le 9 e 20 per vedere ? )
è possibile, in fondo anche italia 1 hd è comparso da un giorno all'altro...emafoxsat ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena registrato anche se seguo questa discussione da un po' di tempo!
Leggete qui: http://tvrocca.altervista.org/avatar-arriva-su-canale-5-ma-lalta-definizione-non-ce-ancora/
Sembrerebbe che il film era previsto per la scorsa primavera e che sia stato rimandato per trasmetterlo in HD, quindi questa settimana deve arrivare!
Mica può comparire un pò alla volta.........luro ha scritto:è possibile, in fondo anche italia 1 hd è comparso da un giorno all'altro...
andrewhd ha scritto:Comunque anche CSI miami non può essere solo upscaling è molto buono
DTT the best ha scritto:comunque il discorso del 4:3;io ho 4 TV LCD,e in tutte e 3,anche quando il programma è in 4:3,lo schermo sempre pieno
non mi importa di avere i pixel stirati![]()
DTT the best ha scritto:comunque il discorso del 4:3;io ho 4 TV LCD,e in tutte e 3,anche quando il programma è in 4:3,lo schermo sempre pieno
non mi importa di avere i pixel stirati![]()
Niente, tienili così, ci guadagni.peppee96 ha scritto:oggi erano i simpson che vedevo con le bande nere cmq...
come posso fare?
Sul canale HD niente, puoi al limite agire col telecomando della tv con lo zoompeppee96 ha scritto:oggi erano i simpson che vedevo con le bande nere cmq...
come posso fare?
peppee96 ha scritto:oggi erano i simpson che vedevo con le bande nere cmq...
come posso fare?