Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Etto00 ha scritto:
si sa già se saranno in hd questi due telefilm o no ? ( o tanto vale aspettare le 9 e 20 per vedere ? )
Ci sono alte probabilità, ma bisognerà comunque aspettare le 20 e 40 per esserne certi ;)

Se è vero che tutte le produzioni acquistate nel 2011/12 da mediaset sono disponibili in HD,dovrebbe essere una certezza...

Alert ha scritto:
Avatar è degno di essere visto solo in alta definizione,altrimenti meglio lasciar perdere...

Avatar NON merita di essere visto in nessuna delle "salse" :D
E' un filmetto per bambini e pubblicitari che non merita l'apertura di canale 5 HD :lol:

Ci mancava giusto il troll di turno ;)
avatar puo piacere o non piacere,ma è tutto fuorchè un film per bambini...

Alert ha scritto:
Ci mancava giusto il troll di turno ;)
avatar puo piacere o non piacere,ma è tutto fuorchè un film per bambini...

Ahaha dai che scherzavo! Non te la sarai mica presa? :D

Comunque anche CSI miami non può essere solo upscaling è molto buono.
si sa già se saranno in hd questi due telefilm o no ? ( o tanto vale aspettare le 9 e 20 per vedere ? )
Vanno di domenica alle 20.40 e alle 22.25.

Se perdono l'occasione di trasmettere avatar in hd o di farlo senza nessuna pubblicità, sono proprio senza speranza

andrewhd ha scritto:
Comunque anche CSI miami non può essere solo upscaling è molto buono

Se intendevi dire CSI NEW YORK quello è sicuramente upscaling,per quanto buono possa essere

comunque il discorso del 4:3;io ho 4 TV LCD,e in tutte e 3,anche quando il programma è in 4:3,lo schermo sempre pieno
non mi importa di avere i pixel stirati ;)

DTT the best ha scritto:
comunque il discorso del 4:3;io ho 4 TV LCD,e in tutte e 3,anche quando il programma è in 4:3,lo schermo sempre pieno

Tutto deformato e le persone grasse. Mah...

DTT the best ha scritto:

Contento tu...

peppee96 ha scritto:
oggi erano i simpson che vedevo con le bande nere cmq...
come posso fare?
Sul canale HD niente, puoi al limite agire col telecomando della tv con lo zoom ;)

Indietro
Alto Basso