Discussioni sui canali Mediaset Free HD

comunque ... dato che io non ricevo il dtt ... oggi sono passato a casa dei miei, ho provato a fare la risintonizzazione dei canali per vedere, finalmente questo italia1 hd .... :D

beh .... non c'è :crybaby2:
però in compenso trovo italia 1, canale 5 e rete 4 "provvisori" .... :eusa_wall:

riproverò la prossima volta :eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
comunque ... dato che io non ricevo il dtt ... oggi sono passato a casa dei miei, ho provato a fare la risintonizzazione dei canali per vedere, finalmente questo italia1 hd .... :D

però in compenso trovo italia 1, canale 5 e rete 4 "provvisori" .... :eusa_wall:

Magari la tv dei tuoi non ha il sintonizzatore HD ;)

maxreloaded ha scritto:

Allora non hai il tuner HD...

andrewhd ha scritto:
A me anche NY sembra nativo, non ci sono neanche più i bordi attorno allo schermo.
Ma no...
per capire se è nativo basta vedere i dettagli assenti sulle inquadrature in secondo piano,è chiaro che se guardiamo solo i primi piani tutti i tf ci sembrano erroneamente in HD nativo.
Non è complicato cogliere la differenza,nemmeno in un upscaling molto buono come CSI NY

maxreloaded ha scritto:

E' inutile riprovare, se non c'è vuol dire che il televisore oltre a non avere il sintonizzatore hd non lo visualizza neanche nella lista... I provvisori sono nello stesso mux, perciò...

Se nemmeno con la chiavetta di sky lo ricevi vuol dire che la tua antenna è abbastanza vecchiotta oppure non sei coperto dal mux mediaset 2:D

Indietro
Alto Basso