Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari la tv dei tuoi non ha il sintonizzatore HDmaxreloaded ha scritto:comunque ... dato che io non ricevo il dtt ... oggi sono passato a casa dei miei, ho provato a fare la risintonizzazione dei canali per vedere, finalmente questo italia1 hd ....![]()
beh .... non c'è![]()
però in compenso trovo italia 1, canale 5 e rete 4 "provvisori" ....
riproverò la prossima volta![]()
Allora non hai il tuner HD...maxreloaded ha scritto:comunque ... dato che io non ricevo il dtt ... oggi sono passato a casa dei miei, ho provato a fare la risintonizzazione dei canali per vedere, finalmente questo italia1 hd ....![]()
beh .... non c'è![]()
ale89 ha scritto:Magari la tv dei tuoi non ha il sintonizzatore HD![]()
andrewhd ha scritto:Allora non hai il tuner HD...
Ma no...andrewhd ha scritto:A me anche NY sembra nativo, non ci sono neanche più i bordi attorno allo schermo.
maxreloaded ha scritto:eh no il tuner della tv non è HD ... (però Rai HD e La7 HD le ricevo)
ma nemmeno con la digital key lo riesco a trovare ...![]()
maxreloaded ha scritto:comunque ... dato che io non ricevo il dtt ... oggi sono passato a casa dei miei, ho provato a fare la risintonizzazione dei canali per vedere, finalmente questo italia1 hd ....![]()
beh .... non c'è![]()
Cristian_95 ha scritto:Rai HD senti solo l'audio??![]()
maxreloaded ha scritto:No, la vedo perfettamente![]()
Ma se ha detto che ha trovato i provvisori...Cristian_95 ha scritto:allora non sei coperto dal mux mediaset 2...
andrewhd ha scritto:Ma se ha detto che ha trovato i provvisori...
Cristian_95 ha scritto:a si!!che strano allora!![]()
Eh sì, a questo ci tenevo proprio, vabbè lo guarderò, l'upscaling è ottimo.Alert ha scritto:CSI MIAMI altro tf upscalato...che tristezza