Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Altro upscaling:doubt: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

@andrew
Quindi, in fin dei conti, quando inizia POI???
Comincia già bene MDS con le variazioni all'ultimo nelle serie:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

emafoxsat ha scritto:
Ma non fanno prima ad accendere il Mux Mediaset 6 in tutta Italia invece di spostare i canali HD??
Fino all' 11 luglio 2011 lo era!
http://it.wikipedia.org/wiki/Mediaset_6

In quattro parole non possono accendere il mux mediaset 6 in tutta italia xke quella freguenza era stata data in "prestito a mediaset". Dal 11 luglio 2011 è andata all'asta al beauty contest e non si sà chi se la prenderà e quando sarà. In sardegna invece non riesco a capirlo nemmeno io ma li è una freguenza "approvata" e quindi li si vede canale 5 e rete 4 hd!:happy3:

Comunque a me non interessa dove lo mettono tanto ricevo tutti i mux di mediaset (pure dfree) basta che mettono sto maledetto C5HD perchè quello è il canale principale di mediaset!!!:D

Cristian_95 ha scritto:
In quattro parole non possono accendere il mux mediaset 6 in tutta italia xke quella freguenza era stata data in "prestito a mediaset". Dal 11 luglio 2011 è andata all'asta al beauty contest e non si sà chi se la prenderà e quando sarà. In sardegna invece non riesco a capirlo nemmeno io ma li è una freguenza "approvata" e quindi li si vede canale 5 e rete 4 hd!:happy3:
fre cosa? :D

andrewhd ha scritto:
Per marcobremb ma sicuramente anche per altri. Cambiamenti per italia 1 sul fronte serie...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3116428#post3116428
Guardate, la sparo grossa, e se invece di accendere C5 HD facessero un simulcast con canale 5 solo per Avatar? Sarebbe apprezzato e forse spiegherebbe questi cambi nella programmazione.... :D
Nooo io avevo già programmato la registrazione di POF :crybaby2: ma a quando slitta?

DTT the best ha scritto:
sul telecomando samsung non c'è

dipende dal modello ...
o trovi il tasto p.size (in alto nel telecomando)

oppure il tasto tools (circa a metà del telecomando)
:D

io li ho tutti e 2 su 2 diversi Tv e ovviamente 2 diversi telecomandi ...
ma per quello che chiedi tu, ci vuole p.size che ti da la possibilità di mantenere l'originale e l'automatico .... con tools, invece, hai :adatta a schermo, 16/9 e 4/3 ... :evil5:

Io ho un'idea ancora + azzardata di quella di avatar per il ritardo, e se mediaset stesse recuperando i master originali per partire con le serie in hd, mi sto solo illudendo vero? :D

maxreloaded ha scritto:
e allora mi sono espresso male, credevo che per HD si intendesse che aveva la Slot C.I.+ ;) :eusa_wall:

Assolutamente no, quando è uscita la mia tv con tuner HD la CI+ non esisteva neanche!

Comunque anch'io ti consiglio la Jenius Cam se vuoi vedere i Mediaset HD, funziona a meraviglia! ;)

Troppi vedono ancora i provvisori per sostituirli con C5HD e R4HD

ale89 ha scritto:
Diciamo che la cosa più sensata da fare sarebbe lasciare i 3 generalisti (in sd) sul Mux4 e i 3 generalisti in HD (sul Mux2) dove prima erano in sd poi provvisori. Cosi da assicurare che chi riceveva il Mux2 e 4 veda comunque i 3 principali mediaset ;)

Sarebbe perfetto specialmente per l'ammiraglia C5 ma, a parte noi malati di Mux, quanti con decoder SD vedono oggi solo i provvisori sul mux2?

falchettointerista ha scritto:
Sarebbe perfetto specialmente per l'ammiraglia C5 ma, a parte noi malati di Mux, quanti con decoder SD vedono oggi solo i provvisori sul mux2?

penso davvero pochi, perchè tutti vogliono vedere i generalisti su 4,5 e 6 no su 104,105,106!:D

Cristian_95 ha scritto:
penso davvero pochi, perchè tutti vogliono vedere i generalisti su 4,5 e 6 no su 104,105,106!:D
Se non hanno risintonizzazione da molto (o non sono capaci o ...) hanno ancora i provvisori su 4, 5, 6 e non vedono ancora nemmeno l'hd!
Se Mediaset non può spegnere subito i provvisori, C5hd deve attendere! forse la nuova asta!

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare neppure la nuova serie di CSI Miami era in HD Nativo a meno che qualcuno non osi dire che quella schifezza era HD nativo :doubt:

Io rimango sempre in attesa di vedere la mia prima trasmissione in HD nativa su questo canale :icon_rolleyes:

StarKnight ha scritto:
Come volevasi dimostrare neppure la nuova serie di CSI Miami era in HD Nativo a meno che qualcuno non osi dire che quella schifezza era HD nativo :doubt:

Io rimango sempre in attesa di vedere la mia prima trasmissione in HD nativa su questo canale :icon_rolleyes:

Continui a non leggere i post precedenti allora... :)

CSI Miami si sposta a Venerdì, CSI NY e Person of Interest a data da destinarsi.
CSI NY sarà certamente in prime time perchè dovrà continuare al posto della serie di punta Miami che termina. Se non vogliono rovinare Person of interest deve andare anch'essa in prime time in una delle serate occupate da film che sono veramente troppi.

@Marcobremb, miriguarderò Avatar...

Questa settimana in HD dovrebbero esserci
Giovedì 21.10 Il Cavaliere Oscuro
Sabato 16.00 SINGLE BY CONTRACT
Lunedì (e successivi) 16.50 Merlin
Martedì 21.10 Kung Fu Panda

Magari ce ne sono anche altri ma non si sa niente....
O magari non lo sono neanche alcuni di questi comunque i 3 film prendeteli per certi.

Ultima modifica:
Verrà mai attivato il teletext su Italia 1 HD, come c'è su Rai HD? Per caso in Sardegna sui Mediaset HD è presente il teletext?

Indietro
Alto Basso