Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voilà! Allora aspetto che Retequattro passi all'HD quanto prima…BlackPearl ha scritto:Reese inoltre ha detto che si stanno riacquistando nuovi master in HD anche di vecchi film...
BlackPearl ha scritto:Lasciamogli il tempo di respirare però... è appena partito! Reese inoltre ha detto che si stanno riacquistando nuovi master in HD anche di vecchi film...
Ma funziona anche sui Toshiba?BlackPearl ha scritto:Assolutamente no, quando è uscita la mia tv con tuner HD la CI+ non esisteva neanche!
Comunque anch'io ti consiglio la Jenius Cam se vuoi vedere i Mediaset HD, funziona a meraviglia!![]()
388 ha scritto:La Rai ce la fa solo perché è tutto manuale!! E' l'ennesima volta che viene ripetuto.
emafoxsat ha scritto:![]()
![]()
Ma il logo per ora è l'ultimo dei problemi! Inoltre io lo preferisco così perchè con il vecchio logo, non veniva segnalata la prima tv di un programma, come invece succede con i nuovi loghi!
scusami, ma parli di canale5 ?andrewhd ha scritto:Riguardo alle segnalazioni dei programmi HD, ho inviato una richiesta a sorrisi riguardo alla guida...
Prossimamente chiederò lo stesso per la guida.
Ripeto per gli incerti, il canale comincerà ad esistere dal 19 settembre.
PS: inviato.
ITALIA 1.paolo1968 ha scritto:scusami, ma parli di canale5 ?
speriamo nel mux 2..................ma questa è un'altra storia.
grazie.
okkei grazie. immaginavo. misono solo illuso qualche minutoandrewhd ha scritto:ITALIA 1.
Se ne è già discusso la settimana scorsa, ed Ercolino ha provveduto a segnalare a Mediaset le richieste fatte in merito. Più di questo non è oggettivamente possibile fareIuki ha scritto:Ok.. ma farlo più piccolo e trasparente, non gli costa nulla.. e i possessori di pannelli da 46' in sù e di tv al plasma ne sarebbero grati, persino la RAI ha fatto un logo di piccole dimensioni, uniforme col resto del logo, mentr il nuovo logo HD di mediaset è troppo grande, poco traparente e dal design completamente diverso dallo stile dei loghi dei generalisti Mediaset, così come oggetivamente và rivisto, reso meno invasivo e più simile allo stile dei loghi dei rispettivi canali.
Io ho un TV Full HD al plasma da 50 pollici e il logo non è tra i miei problemi!Iuki ha scritto:Ok.. ma farlo più piccolo e trasparente, non gli costa nulla.. e i possessori di pannelli da 46' in sù e di tv al plasma ne sarebbero grati, persino la RAI ha fatto un logo di piccole dimensioni, uniforme col resto del logo, mentr il nuovo logo HD di mediaset è troppo grande, poco traparente e dal design completamente diverso dallo stile dei loghi dei generalisti Mediaset, così come oggetivamente và rivisto, reso meno invasivo e più simile allo stile dei loghi dei rispettivi canali.
come non quotarti?!! Io anche aspetto tantissimo Canale5 HD, mentre sinceramente non riesco proprio a capire come il logo possa dare tanto fastidio....sarà che non sono così perfezionista come molti di voi...ma a me non cambia proprio nulla un logo più o meno grande o più o meno trasparenteemafoxsat ha scritto:Io ho un TV Full HD al plasma da 50 pollici e il logo non è tra i miei problemi!
Sinceramente preferisco che rilascino Canale 5 HD piuttosto che il cambio del logo!!!