Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcotaiolii ha scritto:I pannelli al plasma soffrono del fenomeno del "buur-in", una sorta di bruciatura dei pixel. Se un oggetto viene visualizzato, in modo statico, per molto tempo, si crea una sorta di impronta fantasma che resta "stampata" sul pannello. Ad esempio, un logo televisivo non trasparente ma anche le bande laterali di una visione 4:3.
Non so come siano gli schermi nella tua ditta, ma solo un ora di logo non trasparente non crea tanti problemi.The Swan ha scritto:ah come gli schermi qui in ditta. solo che sono fissi per giorni su una stessa immagine, invece basta anche solo qualche ora di visione del canale con un logo non in trasparenza?
AverageItalian ha scritto:Non so come siano gli schermi nella tua ditta, ma solo un ora di logo non trasparente non crea tanti problemi.
andrewhd ha scritto:Finalmente stasera il Cavaliere Oscuro in HD nativo, stasera pero' guardatelo, non dite poi che non avete ancora visto niente in nativo che mi vien da.
Grazie, il tuner hd ce l'ha.BlackPearl ha scritto:Non ho idea... in ogni caso deve avere il tuner HD, poi dipende... bisogna provare
Già, sempre megliopupido ha scritto:Quindi stasera sia Mediaset che Rai trasmetteranno qualcosa in nativo.
Bene, incominciamo ad avere l'imbarazzo della scelta anche sul free!
Giusto. Ma sono fisucioso.AverageItalian ha scritto:Stasera se non c'è una definizione eccellente, allora significa che l'HD di Mediaset è abbastanza scarso nei confronti di quel poco che trasmette la Rai.
concordo quando l'ho scaricato in mkv, aveva la stessa qualità fantastica di quello di premium cinema HDPaoloxs ha scritto:su Premium Cinema HD aveva una qualità spaventosa... e l'avevo segnalato!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79311&page=168
io ho visto la prima parte ieri su premium cinema HD e si vedeva abbastanza bene, spero che lo facciano vedere su italia 1 HD, cosi da poter dare a i clienti l'opportunità di vedere un bel film da cinema in nativo come lo è del resto anche il cavaliere oscuroandrewhd ha scritto:Giusto. Ma sono fisucioso.
Con questi presupposti Paoloxs, se voi di premium dite che e' ottimo lo sara' anche su italia 1 essendo il master lo stesso...
Bisognerebbe stilare un elenco dei film mediaset certamente in nativo, vedo anche harry potter li'....
Aspetto di rivedermi gratis e in HD i doni della morte parte 2 quest'autunno.
Beh, adesso non c'e' nulla da sperare, andra' in HD nativo, ma e' scontato....miki90 ha scritto:io ho visto la prima parte ieri su premium cinema HD e si vedeva abbastanza bene, spero che lo facciano vedere su italia 1 HD, cosi da poter dare a i clienti l'opportunità di vedere un bel film da cinema in nativo come lo è del resto anche il cavaliere oscuro![]()
Vi accontentate di poco...quanti film e serial tv trasmettono in nativo?siamo ancora lontani da una situazione accettabile nel 2012!pupido ha scritto:Quindi stasera sia Mediaset che Rai trasmetteranno qualcosa in nativo.
Bene, incominciamo ad avere l'imbarazzo della scelta anche sul free!
Quest'anno NON verrà trasmesso Harry Potter e i doni della morte Parte 2 (troppo nuovo per essere trasmesso su tv free) ma la parte 1 che andrà su canale 5!Alexs88 ha scritto:Anche Harry Potter e i doni della morte 2 va su Canale5
Sarebbe fantasticobabene ha scritto:Magari arriva Canale 5 HD giusto in tempo..
Su questo non c'è dubbio, ma si riferiva alla presenza per la prima volta in Italia di due prime serate in HD freeAlert ha scritto:Con Mediaset non puoi dare nulla per scontato...
Vi accontentate di poco...quanti film e serial tv trasmettono in nativo?siamo ancora lontani da una situazione accettabile nel 2012!
andrewhd ha scritto:Finalmente stasera il Cavaliere Oscuro in HD nativo, stasera pero' guardatelo, non dite poi che non avete ancora visto niente in nativo che mi vien da.