Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Finalmente stasera il Cavaliere Oscuro in HD nativo, stasera pero' guardatelo, non dite poi che non avete ancora visto niente in nativo che mi vien da :lol: .

marcotaiolii ha scritto:
I pannelli al plasma soffrono del fenomeno del "buur-in", una sorta di bruciatura dei pixel. Se un oggetto viene visualizzato, in modo statico, per molto tempo, si crea una sorta di impronta fantasma che resta "stampata" sul pannello. Ad esempio, un logo televisivo non trasparente ma anche le bande laterali di una visione 4:3.

ah come gli schermi qui in ditta. solo che sono fissi per giorni su una stessa immagine, invece basta anche solo qualche ora di visione del canale con un logo non in trasparenza?

Stasera se non c'è una definizione eccellente, allora significa che l'HD di Mediaset è abbastanza scarso nei confronti di quel poco che trasmette la Rai.

The Swan ha scritto:
ah come gli schermi qui in ditta. solo che sono fissi per giorni su una stessa immagine, invece basta anche solo qualche ora di visione del canale con un logo non in trasparenza?
Non so come siano gli schermi nella tua ditta, ma solo un ora di logo non trasparente non crea tanti problemi.

AverageItalian ha scritto:
Non so come siano gli schermi nella tua ditta, ma solo un ora di logo non trasparente non crea tanti problemi.

capito. da me sono dei monitor da 37, e anche se metti una schermata bianca si vedono le sagome delle scritte di prima.

andrewhd ha scritto:
Finalmente stasera il Cavaliere Oscuro in HD nativo, stasera pero' guardatelo, non dite poi che non avete ancora visto niente in nativo che mi vien da :lol: .

Quindi stasera sia Mediaset che Rai trasmetteranno qualcosa in nativo.
Bene, incominciamo ad avere l'imbarazzo della scelta anche sul free!

pupido ha scritto:
Già, sempre meglio ;)
Speriamo solo che non sia l'eccezione che conferma la regola :D

AverageItalian ha scritto:
Stasera se non c'è una definizione eccellente, allora significa che l'HD di Mediaset è abbastanza scarso nei confronti di quel poco che trasmette la Rai.
Giusto. Ma sono fisucioso.
Con questi presupposti Paoloxs, se voi di premium dite che e' ottimo lo sara' anche su italia 1 essendo il master lo stesso...
Bisognerebbe stilare un elenco dei film mediaset certamente in nativo, vedo anche harry potter li'....
Aspetto di rivedermi gratis e in HD i doni della morte parte 2 quest'autunno.

andrewhd ha scritto:
Giusto. Ma sono fisucioso.
Con questi presupposti Paoloxs, se voi di premium dite che e' ottimo lo sara' anche su italia 1 essendo il master lo stesso...
Bisognerebbe stilare un elenco dei film mediaset certamente in nativo, vedo anche harry potter li'....
Aspetto di rivedermi gratis e in HD i doni della morte parte 2 quest'autunno.
io ho visto la prima parte ieri su premium cinema HD e si vedeva abbastanza bene, spero che lo facciano vedere su italia 1 HD, cosi da poter dare a i clienti l'opportunità di vedere un bel film da cinema in nativo come lo è del resto anche il cavaliere oscuro;)

miki90 ha scritto:
io ho visto la prima parte ieri su premium cinema HD e si vedeva abbastanza bene, spero che lo facciano vedere su italia 1 HD, cosi da poter dare a i clienti l'opportunità di vedere un bel film da cinema in nativo come lo è del resto anche il cavaliere oscuro;)
Beh, adesso non c'e' nulla da sperare, andra' in HD nativo, ma e' scontato....

Con Mediaset non puoi dare nulla per scontato...
pupido ha scritto:
Vi accontentate di poco...quanti film e serial tv trasmettono in nativo?siamo ancora lontani da una situazione accettabile nel 2012!

Anche Harry Potter e i doni della morte 2 , come Avatar , va su Canale5

Davvero uno spreco senza HD

Alexs88 ha scritto:
Anche Harry Potter e i doni della morte 2 va su Canale5
Quest'anno NON verrà trasmesso Harry Potter e i doni della morte Parte 2 (troppo nuovo per essere trasmesso su tv free) ma la parte 1 che andrà su canale 5!
Su Italia 1 andranno film in prima tv come shrek 4, cattivissimo me, tron legacy ecc!

Alert ha scritto:
Con Mediaset non puoi dare nulla per scontato...

Vi accontentate di poco...quanti film e serial tv trasmettono in nativo?siamo ancora lontani da una situazione accettabile nel 2012!
Su questo non c'è dubbio, ma si riferiva alla presenza per la prima volta in Italia di due prime serate in HD free

andrewhd ha scritto:

Ovviamente lo vedrò anche se ce l'ho in BD proprio per vedere se veramente trasmettono in HD nativo e con che qualità ;)

Indietro
Alto Basso