Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato anche se seguo questa discussione da un po' di tempo!
Leggete qui:
Sembrerebbe che il film era previsto per la scorsa primavera e che sia stato rimandato per trasmetterlo in HD, quindi questa settimana deve arrivare!

Ultima modifica:
ALT. Io non l'ho mandata a nessuno! :)
L'ho solo scritta qui sul forum sperando che reese riporti a chi di dovere :icon_rolleyes:

@andrewhd
Tanto via mail nemmeno ti prendono in considerazione ;)

emafoxsat ha scritto:
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato anche se seguo questa discussione da un po' di tempo!
Ecco cosa ho trovato
Sembrerebbe che il film era previsto per la scorsa primavera e che sia stato rimandato per aspettare Canale 5 HD, quindi questa settimana deve arrivare!

Si, credici che arriva questa settimana...:doubt:

marcobremb ha scritto:
ALT. Io non l'ho mandata a nessuno! :)
L'ho solo scritta qui sul forum sperando che reese riporti a chi di dovere :icon_rolleyes:

@andrewhd
Tanto via mail nemmeno ti prendono in considerazione ;)
Come ho scritto a volte sì e reese non può indirizzare niente a nessuno in questo momento, mi pare che sia via...

@emafoxsat benvenuto sul forum e se ci seguivi saprai che è quello che speriamo un po' tutti ma credo che al momento non sia tecnicamente possibile.
In effetti non è poi tanto sbagliato quell'articolo ma le cose sono cambiate, anche perchè doveva partire a luglio e poi sappiamo come sono andate a finire le cose. Fino ad ottobre mi metterei l'anima in pace.

andrewhd ha scritto:
emafoxsat benvenuto sul forum e se ci seguivi saprai che è quello che speriamo un po' tutti ma credo che al momento non sia tecnicamente possibile.
Ho solo riportato uno dei motivi per cui il canale deve partire questa settimana indipendentemente dal mux in cui andrà!!!;)
L'articolo è uscito il 3 settembre!!

Alert ha scritto:

Mai capitato in casi del genere e stento a credere che il problema sia stato causato dalle bande nere nelle trasmissioni 4:3, mi dispiace ;)
Nè con piccoli formati/lcd (Samsung)
Nè con grandi formati/lcd-led (Sony)

Per quanto riguarda i plasma non posso pronunciarmi ma ho sempre letto che i problemi sorgono con l'eccessiva luminosità dei loghi (es. skycinema prima della petizione).

Ultima modifica:
Avatar è degno di essere visto solo in alta definizione,altrimenti meglio lasciar perdere...

Forza Mediaset facci un regalo... Canale 5 HD con Avatar!! :) incrociamo le dita! ;)

Cristian_95 ha scritto:
come sei simpatico! avvolte ci si può sbagliare!:D
Non ti preoccupare Cristian, talvolta si scrive velocemente senza neanche rileggere, infatti la netiquette recita "Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività"

Cristian_95 ha scritto:
come sei simpatico! avvolte ci si può sbagliare!:D
Eddai, non si può mica essere sempre seri, bisogna scherzare ogni tanto.:D

Anche se ci fosse avatar in HD guarderei CSI e Person of Interest. ;)

andrewhd ha scritto:
Eddai, non si può mica essere sempre seri, bisogna scherzare ogni tanto.:D

Anche se ci fosse avatar in HD guarderei CSI e Person of Interest. ;)

si sa già se saranno in hd questi due telefilm o no ? ( o tanto vale aspettare le 9 e 20 per vedere ? )

Indietro
Alto Basso