Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Papu ha scritto:
Questa cosa degli spot che pagano di più andrebbe rivista perchè:
- che sia Canale5-Italia1-Rete4, sono tutti facilmente accessibili nelle prime posizioni LCN

Si ma figurati allora quando l'LCN non c'era... Canale5 è Canale5... storicamente ha fatto e fa più ascolti degli altri due

Papu ha scritto:
- sono tutti nello stasso mux, quindi se vedo un canale, automaticamente vedo anche l'altro, non è più come con l'analogico che Canale 5 poteva avere più copertura degli altri canali

Certo, ma come detto Canale5 è Canale5...

Papu ha scritto:
- a chi interessa la partita, se ne frega del canale dove viene trasmessa.

Su questo sono d'accordo

andrewhd ha scritto:
Ah, upscaling secondo voi...

Certo, dai questo si vedeva a primo occhio... la qualità lasciava molto a desiderare...

djandrea ha scritto:
strano questo film è del 2010 prima tv ed è upscaling mi sa che l'anno non centra..

Ange 86 ha scritto:
Certo che non c'entra. Se non sbaglio questo film è andato solo su Mya. Quindi può darsi che per risparmiare Mediaset nelle varie fasi non abbia dato importanza ad averlo in hd.
Mentre il film delle Olsen è andato anche su Sky quindi ci sta che esista una versione hd del master.

Non so se ve ne siete accorti ma questo film era di produzione tedesca... quindi forse è anche per questo che non era in nativo. Quel che è certo è che la produzione tedesca non ha fornito un master in HD o forse non l'ha nemmeno prodotto in HD, la qualità era pietosa

Alert ha scritto:
Evviva!
siamo nel 2012 e mi tocca leggere certe cose!
la differenza tra sd upscalato ed HD nativo è abissale,mi riesce ancora difficile credere che non riuscite a cogliere le differenze...

Grazie!
cerchiamo nel nostro piccolo di educare e di fare chiarezza!
Infatti rimango stranito ankio si vede a occhio la differenza tra nativo e sd:D

andrewhd ha scritto:
Cavolo, oggi bis, anche single by contract in nativo, però abbastanza mediocre, voi che dite?
single by contract non mi sembrava nativo più un upscaling ottimo mentre una pazza giornata a new york era un buon nativo;)

Ultima modifica:
Il film di stasera "Cambio di gioco" penso che sarà in HD nativo. Io vidi tempo fa su sky e aveva un'ottima qualità!

Siccome è impossibile leggere tutto il 3d e non ho seguito minimamente la questione Canale5 HD sarà aggiunto o no? E' alquanto scandaloso trasmettere "Avatar" solo in SD...:icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Siccome è impossibile leggere tutto il 3d e non ho seguito minimamente la questione Canale5 HD sarà aggiunto o no? E' alquanto scandaloso trasmettere "Avatar" solo in SD...:icon_rolleyes:
mettetevi e mettiamoci l animo in pace...c5 HD non c è, e fino ad ottobre con la probabile accensione del mux La3, non lo vedremo, è inutile chiedere pregare e sperare ogni 2 post x 3;)
...ci può essere una minimissima speranza prima di juventus-chelsea, ma domani scordiamocelo!!

il film "Babe,va in citta"..è un ottimo upscaling, o un medicore Nativo?:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
mettetevi e mettiamoci l animo in pace...c5 HD non c è, e fino ad ottobre con la probabile accensione del mux La3, non lo vedremo, è inutile chiedere pregare e sperare ogni 2 post x 3;)
...ci può essere una minimissima speranza prima di juventus-chelsea, ma domani scordiamocelo!!

il film "Babe,va in citta"..è un ottimo upscaling, o un medicore Nativo?:eusa_think:

Non ho pregato e sperato nulla ho solamente chiesto un info visto che ultimamente sul forum sono stato pochissimo. ;)

rob7417 ha scritto:

Dai, non mi prendete in giro, posso sbagliare, il 32 pollici mi inganna ma babe va in città è un upscaling pietoso.
Inoltre porto nche gli occhiali....
Stasera cambio di gioco lo do al 99% in nativo.

BlackPearl ha scritto:
Non so se ve ne siete accorti ma questo film era di produzione tedesca... quindi forse è anche per questo che non era in nativo. Quel che è certo è che la produzione tedesca non ha fornito un master in HD o forse non l'ha nemmeno prodotto in HD, la qualità era pietosa

in germania è uscito il blu ray con 1080p nativo in italia solo dvd

Oggi l'ottimo HD dei due film,fa da contraltare all'upscaling di "ti lascio una canzone" su rai1 con logo HD!
sembra che i ruoli si siano invertiti,come quando italiauno pubblicizzava l'HD della MotoGP ...

Fino adesso si è confermata la regola: grande produttore = HD
Disney non poteva mancare.

Indietro
Alto Basso