Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Tralaltro è un film del 2004... questo fa ben sperare riguardo ai prossimi film in HD :) (parlo di numero di film in possesso di mediaset in questo caso non di qualità)
si ma infatti si vedeva subito che era nativo una pazza giornata a new york;)

Cavolo, oggi bis, anche single by contract in nativo, però abbastanza mediocre, voi che dite?

djandrea ha scritto:
strano questo film è del 2010 prima tv ed è upscaling mi sa che l'anno non centra..
Certo che non c'entra. Se non sbaglio questo film è andato solo su Mya. Quindi può darsi che per risparmiare Mediaset nelle varie fasi non abbia dato importanza ad averlo in hd.
Mentre il film delle Olsen è andato anche su Sky quindi ci sta che esista una versione hd del master.

Ange 86 ha scritto:
Certo che non c'entra. Se non sbaglio questo film è andato solo su Mya. Quindi può darsi che per risparmiare Mediaset nelle varie fasi non abbia dato importanza ad averlo in hd.
Mentre il film delle Olsen è andato anche su Sky quindi ci sta che esista una versione hd del master.
Credo che questa cosa non centri, a meno che, (cosa probabile) il produttore non abbia messo a disposizione il master HD. Sta di fatto che la qualità è ottima.

andrewhd ha scritto:
Credo che questa cosa non centri, a meno che, (cosa probabile) il produttore non abbia messo a disposizione il master HD. Sta di fatto che la qualità è ottima.
infatti non centra secondo me , ma vabbè .. è molto strano cmq

emafoxsat ha scritto:
:D :D
Ma per alcuni può sembrare nativo ad altri no! Io resto dell'idea che tutto ciò che viene trasmesso su Italia 1 HD sia nativo! Altrimenti ci saremmo tenuti la versione SD!
Evviva!
siamo nel 2012 e mi tocca leggere certe cose!
la differenza tra sd upscalato ed HD nativo è abissale,mi riesce ancora difficile credere che non riuscite a cogliere le differenze...
andrewhd ha scritto:
Ecco, ho fatto una lista, spero diventi sempre più lunga. ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_1#Programmi_in_HD_Nativo
non c'è NESSUN dubbio che il film di adesso sia nativo, ma nemmeno che CSI sia Upscaling.
Grazie!
cerchiamo nel nostro piccolo di educare e di fare chiarezza!

Alert ha scritto:
Appunto,secondo te...
gli spot su canale5 pagano di piu ;)
Questa cosa degli spot che pagano di più andrebbe rivista perchè:
- che sia Canale5-Italia1-Rete4, sono tutti facilmente accessibili nelle prime posizioni LCN
- sono tutti nello stasso mux, quindi se vedo un canale, automaticamente vedo anche l'altro, non è più come con l'analogico che Canale 5 poteva avere più copertura degli altri canali
- a chi interessa la partita, se ne frega del canale dove viene trasmessa.

Infatti invece dell'accessibilità/copertura, il criterio utilizzato è quello degli ascolti

posso ipotizzare che sapete se un hd e' nativo o upscalato perche' usate programmi a pc? o ricevitori dtt coi controc...ni?

Indietro
Alto Basso