BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Upscaling invece per questo film
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma infatti si vedeva subito che era nativo una pazza giornata a new yorkBlackPearl ha scritto:Tralaltro è un film del 2004... questo fa ben sperare riguardo ai prossimi film in HD(parlo di numero di film in possesso di mediaset in questo caso non di qualità)
sicuropeppee96 ha scritto:per me upscaling...
Sì ma è alquanto strano.djandrea ha scritto:strano questo film è del 2010 prima tv ed è upscaling mi sa che l'anno non centra..
Certo che non c'entra. Se non sbaglio questo film è andato solo su Mya. Quindi può darsi che per risparmiare Mediaset nelle varie fasi non abbia dato importanza ad averlo in hd.djandrea ha scritto:strano questo film è del 2010 prima tv ed è upscaling mi sa che l'anno non centra..
Credo che questa cosa non centri, a meno che, (cosa probabile) il produttore non abbia messo a disposizione il master HD. Sta di fatto che la qualità è ottima.Ange 86 ha scritto:Certo che non c'entra. Se non sbaglio questo film è andato solo su Mya. Quindi può darsi che per risparmiare Mediaset nelle varie fasi non abbia dato importanza ad averlo in hd.
Mentre il film delle Olsen è andato anche su Sky quindi ci sta che esista una versione hd del master.
infatti non centra secondo me , ma vabbè .. è molto strano cmqandrewhd ha scritto:Credo che questa cosa non centri, a meno che, (cosa probabile) il produttore non abbia messo a disposizione il master HD. Sta di fatto che la qualità è ottima.
emafoxsat ha scritto:Intanto domani verrà trasmesso Avatar in PrimaTv e ancora Canale 5 HD non c'è!![]()
Evviva!emafoxsat ha scritto:![]()
![]()
Ma per alcuni può sembrare nativo ad altri no! Io resto dell'idea che tutto ciò che viene trasmesso su Italia 1 HD sia nativo! Altrimenti ci saremmo tenuti la versione SD!
Grazie!andrewhd ha scritto:Ecco, ho fatto una lista, spero diventi sempre più lunga.![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_1#Programmi_in_HD_Nativo
non c'è NESSUN dubbio che il film di adesso sia nativo, ma nemmeno che CSI sia Upscaling.
Questa cosa degli spot che pagano di più andrebbe rivista perchè:Alert ha scritto:Appunto,secondo te...
gli spot su canale5 pagano di piu![]()