BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Reese tempo fa disse però che stavano riacquistando molti master di film in HD... vedremo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Postprodotto in SD.
Quotobledi ha scritto:Ecco, sarebbe interessante sapere quali serie tv allora non sono postprodotte in SD e anche come saranno trasmessi i film...
marcobremb ha scritto:Il film di stasera dovrebbe (credo) essere in HD
Di serie TV per me nemmeno una...
Rimarrai delusoBlackPearl ha scritto:A questo punto però un'occhiata a Hellcats gliela do... è nuova di pacca![]()
BlackPearl ha scritto:A questo punto però un'occhiata a Hellcats gliela do... è nuova di pacca![]()
marcobremb ha scritto:
Codename47 ha scritto:Beh CSI NY stasera a rigor di logica dovrebbe essere trasmesso in nativo...comunque a tratti un ottimo upscaling, logo però veramente brutto ed invasivo, voglio vedere cosa ne pensa chi ha un plasma a livello di ritenzione...
Mi ricordo che satred aveva segnalato HD Glee..Azaba00 ha scritto:L'upscaling almeno sul mediaset6 era ottimo!
Addirittura pensavo fosse mandato in Hd oggi vista la qualità....
Esatto...bledi ha scritto:A rigor di logica.... ma visto che anche le serie prodotte in HD vengono postprodotte in SD non avremo mai la certezza
andrewhd ha scritto:Mi ricordo che satred aveva segnalato HD Glee..
BlackPearl ha scritto:Poi tralatro tutte le serie di Sky sono già postprodotte in HD... come ad esempio The Walking Dead che vedremo su Italia1![]()