Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
L'unica soluzione é affidare i doppiaggi a case con postproduzione HD.
Il doppiaggio non c'entra niente...ci vuole la volontà di mandare roba HD in nativo.

marcobremb ha scritto:
Esatto...
Secondo me pochissime serie saranno in nativo ;)
Sta tutto in mano delle case di doppiaggio, e di mediaset ovviamente, sicuramente incide sui costi finali.

babene ha scritto:
In Sardegna venivano trasmessi contenuti in nativo se disponibili?

Sembra di no.... dico "sembra" perchè c'erano alcuni dubbi al riguardo, a causa della.notevole qualità

andrewhd ha scritto:
Sta tutto in mano delle case di doppiaggio, e di mediaset ovviamente, sicuramente incide sui costi finali.
Scusa, ma che c'entrano le case di doppiaggio? Quelle si limitano a fornire l'audio con voci italiane da muxare al video...

finalmente ma canale 5 il canale principale...quando hanno intenzione di metterlo in hd a natale?io spero con l'arrivo delle nuove fiction...

Quindi i Sardi non ci potranno dire nulla sui contenuti in HD nativo...occorre pazientare solamente e scoprire il tutto man mano che va in onda.

In teoria (ma ripeto, in teoria), le trasmissioni HD native si dovrebbero vedere già dalle 15.55 con Glee e Giovani campionesse. Verificate voi che avete l'occhio buono :)

Oggi va in onda il secondo episodio della seconda stagione di Glee, su Sky era in nativo anche questa stagione??

GIOSCO ha scritto:
In teoria (ma ripeto, in teoria), le trasmissioni HD native si dovrebbero vedere già dalle 15.55 con Glee e Giovani campionesse. Verificate voi che avete l'occhio buono :)
Allora vedremo...

L'audio è Dolby Digital?

Quanti canali? 2 o 5.1 (improbabile :5eek:)?

Basterebbe anche un ottimo upscaling
Su Rai1 Hd ho visto dei film tedeschi davvero buoni..

Azaba00 ha scritto:
Oggi va in onda il secondo episodio della seconda stagione di Glee, su Sky era in nativo anche questa stagione??
Su Sky poteva essere qualunque cosa che non inciderebbe su come verrà trasmesso da Mediaset.
Il 99,9% delle serie TV USA prodotte negli ultimi 2 o 3 anni sono in HD nativo.

AverageItalian ha scritto:
Scusa, ma che c'entrano le case di doppiaggio? Quelle si limitano a fornire l'audio con voci italiane da muxare al video...
Ma se il mixer non è hd vien fuori in Sd, non credo parli arabo.

AverageItalian ha scritto:
Su Sky poteva essere qualunque cosa che non inciderebbe su come verrà trasmesso da Mediaset.
Il 99,9% delle serie TV USA prodotte negli ultimi 2 o 3 anni sono in HD nativo.

Da inesperto pensavo che la postproduzione fosse la stessa! :D

andrewhd ha scritto:
Ma se il mixer non è hd vien fuori in Sd, non credo parli arabo.
Viene fuori in SD, ma in sala di doppiaggio, cosa credi che ci voglia a prendere l'audio e a metterlo sulla versione HD?

Ma sentito parlare dei mux audio sui siti di file sharing? Lo so fare pure io...

marcobremb ha scritto:
reese ha già detto che è postprodotta da Mediaset in SD
Ho eliminato il messaggio dopo che lo letto...allora credo che vedremo in HD solo le serie che sono state gia trasmesse da Fox e tutte le nuove serie Mediaset

dado88 ha scritto:
Ho eliminato il messaggio dopo che lo letto...allora credo che vedremo in HD solo le serie che sono state gia trasmesse da Fox e tutte le nuove serie Mediaset
Eh già :icon_rolleyes:

@GIOSCO
Il fil "l'altra sporca ultima meta" è previsto in HD?

Indietro
Alto Basso