Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Dato che siete più esperti di me, secondo voi come sarà Celebrety Games? Io non riuscirò a distinguerlo!

Alert ha scritto:
Hai mai visto un HD nativo? :D
ottimo upscaling,nulla di piu!
p.s.
se vi basate solo sui primi piani per giudicare la qualità,tutto puo sembrare HD nativo...in un upscaling,gli elementi secondari risultano poco definiti e sfocati come in kung fu panda di ieri sera ;)
ma poi anche la brillantezza dei colori,primi piani con dettaglio ancor maggiore...un HD vero è tutto un altro mondo!

Certamente, così come Avatar su Canale 5 HD qui in Sardegna, dai primi piani sembrava quasi nativo, poi però la differenza si nota eccome, ovviamente per occhi esperti come me si capiva da subito che era in ottimo upscaling.

Mctayson09 ha scritto:
Certamente, così come Avatar su Canale 5 HD qui in Sardegna, dai primi piani sembrava quasi nativo, poi però la differenza si nota eccome, ovviamente per occhi esperti come me si capiva da subito che era in ottimo upscaling.
Dal computer sembrava nativo, messo sul tv la clip di Avatar si notava benissimo che era un ottimo upscaling.

Scusate se vado off-topic però non vi sembra che in questi giorni la RAI stia mandando un bel po' di programmi in Nativo (La vita in diretta, Ti Lascio una canzone (?), Affari tuoi, Il viaggio, Il commissario Nardone)

NewbieDigital ha scritto:
Scusate se vado off-topic però non vi sembra che in questi giorni la RAI stia mandando un bel po' di programmi in Nativo (La vita in diretta, Ti Lascio una canzone (?), Affari tuoi, Il viaggio, Il commissario Nardone)
ma che caspiterina centra con questo thread???..non è una gara...:icon_rolleyes:

La vita in diretta è da gennaio che va in onda in HD nativo. Riguardo Ti lascio una canzone e Affari Tuoi non mi risulta che sono in nativo. Su Rai HD se c'è una trasmissione in HD nativo aggiungono la targhetta "HD" altrimenti se non c'è è upscaling.

M. Daniele ha scritto:
La vita in diretta è da gennaio che va in onda in HD nativo. Riguardo Ti lascio una canzone e Affari Tuoi non mi risulta che sono in nativo. Su Rai HD se c'è una trasmissione in HD nativo aggiungono la targhetta "HD" altrimenti se non c'è è upscaling.
Da te non me lo aspettavo...
Affari tuoi è da questo momento in HD così come lo è stato per ignoti motivi solo parzialmente ti lascio una canzone.

Upscaling Celebrity Games

M. Daniele ha scritto:
Si, di questo ne ero al corrente (targhetta), e anche del programma della Clerici, invece adesso la regia stenta a mandare la versione nativa (di Affari Tuoi), adesso.

Ho fatto una semplice constatazione, per favore, asserendo addirittura che stavo andando OT.
si, ma come hai visto da tuo OT ne sono usciti altri 4/5 e aumenteranno..arriva un mod, che ci dirà che qui si parla di mediaset HD, film già visto:icon_cool: ...

andrewhd ha scritto:
Da te non me lo aspettavo...
Affari tuoi è da questo momento in HD così come lo è stato per ignoti motivi solo parzialmente ti lascio una canzone.

Sono passato su Rai HD solo di sfuggita e dato che non c'è la "targhetta" ho dato per scontato che non fosse HD nativo...sto guardando Canale5. :D

Col film Observe and Report può essere che questa (tarda) sera Italia1 HD dia qualche soddisfazione.

reese ha scritto:
Col film Observe and Report può essere che questa (tarda) sera Italia1 HD dia qualche soddisfazione.
grazie ma celebrity games non è prodotto in nativo?? non hanno le cam hd? strano

reese ha scritto:
Allora inserisco. ;)
Infatti, per celebrity games che esterna usano? O anche qui è colpa della postproduzione?

Indietro
Alto Basso