AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Per me è un buon segno il cambio di nome. Se fanno come Rai HD è la cosa migliore che al momento si può ottenere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ma è cosi difficile da capire che l hanno fatto per la partita di CL di mercoledi???..aspettando conversione del 38(che ci sarà) e di sto benedetto ex BC..Morpheus1969 ha scritto:mha solitamente non sono pessimista, ma se mi parti con l'idea di creare tre reti completamente in hd e poi ti riduci ad un solo canale che se non dovesse trasmettere eventi in nativo tranne che le solite partite sarebbe una bufala, ecco che uno diventa pessimista.
spero di sbagliarmi e che se hanno deciso di fare un solo canale,trasmettano piu eventi in nativo presi dalle altre reti,soluzione tappabuchi ma potrebbe andare...
Che la Juve si vedrà non si sa ancora, ci vuole un comunicato ufficiale, tuttavia, io non mi lamento in questo caso...BeRsErK ha scritto:invece ora vi lamentate perché si vedrà la partita della Juve in HD.
BeRsErK ha scritto:prima vi lamentavate perché non si vedrà la partita della Juve in HD.
invece ora vi lamentate perché si vedrà la partita della Juve in HD.
o avete qualche ''confusione'' mentale o volete solo trolleggiare...
ciao e buonagiornata a tutti
Giusto!jekkers75 ha scritto:Bene! Per ora sono piu contento così finche non verranno attivati tutti e tre i canali in HD e meglio averne uno che trasmetta in nativo da tutti e tre i canali![]()
quindi diventa una sorta di rai HD interessanteSasi9239 ha scritto:Italia1 HD è diventato Mediaset HD! Questo significa che ora i 3 generalisti verranno switchati su questo canale! Già questa cosa mi piace!
infatti ben detto, e pensare che è stata una cosa molto positiva quella che stanno facendo cosi vedremo tutte le 3 reti.P.s spero di vedere i cesaroni in HDAlert ha scritto:Ma quale disastro...
è semplicemente la cosa piu sensata
non è solo per il calcio,ma anche per le prossime fiction targate canale 5
Fidati è una cosa molto positiva, perchè adesso ci sarà più materiale HD con le 3 reti mediasetmarcotaiolii ha scritto:Almeno ad uno dei due errori che Mediaset ha commesso nel trasferire la partita della Juve su Canale 5 si è posto rimedio.
Con questa modifica di nome la partita sarà (probabilmente) disponibile in HD (speriamo anche in nativo) ma continuo a dire che questo cambio di canale non mi piace proprio!!!
Questo commento nn mi appartiene perchè nn ho mai detto ciò.BeRsErK ha scritto:prima vi lamentavate perché non si vedrà la partita della Juve in HD.
invece ora vi lamentate perché si vedrà la partita della Juve in HD.
o avete qualche ''confusione'' mentale o volete solo trolleggiare...
ciao e buonagiornata a tutti
Invece è proprio l'unica cosa sensata che potessero fare...Alex38 ha scritto:Che schifezza di novità oggi... tra l'altro senza senso proprio!
miki90 ha scritto:quindi diventa una sorta di rai HD interessante![]()
Sono d'accordoAlert ha scritto:Invece è proprio l'unica cosa sensata che potessero fare...
si infatti è molto sensataSasi9239 ha scritto:La stessa mossa di Rai, l'ha fatta Mediasetma almeno l'azione è sensata...