Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Per me è un buon segno il cambio di nome. Se fanno come Rai HD è la cosa migliore che al momento si può ottenere.

Morpheus1969 ha scritto:
mha solitamente non sono pessimista, ma se mi parti con l'idea di creare tre reti completamente in hd e poi ti riduci ad un solo canale che se non dovesse trasmettere eventi in nativo tranne che le solite partite sarebbe una bufala, ecco che uno diventa pessimista.
spero di sbagliarmi e che se hanno deciso di fare un solo canale,trasmettano piu eventi in nativo presi dalle altre reti,soluzione tappabuchi ma potrebbe andare...
...ma è cosi difficile da capire che l hanno fatto per la partita di CL di mercoledi???..aspettando conversione del 38(che ci sarà) e di sto benedetto ex BC..
..io penso l abbiano pensata giusta, però come a te e altri piace sempre pensare male ed essere pessimisti,parlando subito di bufala(de che poi?:eusa_think: ...visto che l intento del canale HD era solo per veicolare il calcio in HD,se no sarebbero rimasti relegati in sardegna, ce lo vogliamo ficcare nel cervello??)
tutte le altre cose,che avete scritto, sono vostre pippe mentali...;)

BeRsErK ha scritto:
invece ora vi lamentate perché si vedrà la partita della Juve in HD.
Che la Juve si vedrà non si sa ancora, ci vuole un comunicato ufficiale, tuttavia, io non mi lamento in questo caso...

Con la crisi che tira in casa mediaset cosa vi aspettavate
si limiteranno a mandare la partita di champions in hd e stop fotocopia rai insomma come sempre non si smentiscono

Ci sarà qualche minima speranza che la prima puntata della nuova edizione di Colorado vada in HD? Quanto al concerto-evento di Celentano dall'Arena di Verona invece?

Bene! Per ora sono piu contento così finche non verranno attivati tutti e tre i canali in HD e meglio averne uno che trasmetta in nativo da tutti e tre i canali :)

BeRsErK ha scritto:
prima vi lamentavate perché non si vedrà la partita della Juve in HD.

o avete qualche ''confusione'' mentale o volete solo trolleggiare...

ciao e buonagiornata a tutti

Esatto...mod, ripulite va ;)

Italia1 HD è diventato Mediaset HD! Questo significa che ora i 3 generalisti verranno switchati su questo canale! Già questa cosa mi piace!

Sasi9239 ha scritto:
Italia1 HD è diventato Mediaset HD! Questo significa che ora i 3 generalisti verranno switchati su questo canale! Già questa cosa mi piace!
quindi diventa una sorta di rai HD interessante:D

Alert ha scritto:
Ma quale disastro...
è semplicemente la cosa piu sensata ;)
non è solo per il calcio,ma anche per le prossime fiction targate canale 5
infatti ben detto, e pensare che è stata una cosa molto positiva quella che stanno facendo cosi vedremo tutte le 3 reti.P.s spero di vedere i cesaroni in HD:D

Almeno ad uno dei due errori che Mediaset ha commesso nel trasferire la partita della Juve su Canale 5 si è posto rimedio.

Con questa modifica di nome la partita sarà (probabilmente) disponibile in HD (speriamo anche in nativo) ma continuo a dire che questo cambio di canale non mi piace proprio!!!

marcotaiolii ha scritto:
Almeno ad uno dei due errori che Mediaset ha commesso nel trasferire la partita della Juve su Canale 5 si è posto rimedio.

Con questa modifica di nome la partita sarà (probabilmente) disponibile in HD (speriamo anche in nativo) ma continuo a dire che questo cambio di canale non mi piace proprio!!!
Fidati è una cosa molto positiva, perchè adesso ci sarà più materiale HD con le 3 reti mediaset;)

BeRsErK ha scritto:
prima vi lamentavate perché non si vedrà la partita della Juve in HD.

o avete qualche ''confusione'' mentale o volete solo trolleggiare...

ciao e buonagiornata a tutti
Questo commento nn mi appartiene perchè nn ho mai detto ciò. :eusa_naughty:
Io ho espresso ben altro :evil5:

Non è stato ancora detto con certezza che il canale trasmetterà i 3 canali in HD..per adesso è stato creato per trasmettere la Juve in HD..poi si vedrà...

Indietro
Alto Basso