Discussioni sui canali Mediaset Free HD

babene ha scritto:
Io ho sempre guardato dal Mac con una scheda HD e ricordo come si vedeva Don Matteo o altro e come si vede Glee ecco perchè dico che non è in nativo.
Ricordo Glee st.1 trasmessa da Italia1 HD un anno e mezzo fa, e questa è decisamente migliore. Poi può anche darsi che Don Matteo avesse una qualità migliore e che Glee ne abbia una appena sufficiente

Francy_91 ha scritto:
Ma perché non riesco a vedere Itali 1 HD? mi appare "il formato video non è supportato" ma la tv è HD.
Ma non il tuner, mi dispiace.
comunque per glee se ci sarà qualche esterna sicuramente sarà tutto più evidente.
Chissà invece per Merlin e Smallville dal 10 settembre, penso già a quelle fantastiche scenografie in HD...

Francy_91 ha scritto:
Ma perché non riesco a vedere Itali 1 HD? mi appare "il formato video non è supportato" ma la tv è HD.
La tv è in Hd, ma sei sicuro che anche il digitale integrate lo sia?

emacron ha scritto:
ragazzi è un buon hd e lo si nota anche, però dovete pure mettere in gioco il bitrate del canale

Esatto, ora non mi pare sia proprio lo stesso di Rai HD... :icon_rolleyes: Ma ricordate La7 HD??

emacron ha scritto:
ragazzi è un buon hd e lo si nota anche, però dovete pure mettere in gioco il bitrate del canale
Cioè, sono 10 mb/s a volte, è buono il bitrate.

Beh ragazzi, la fotografia di Glee non sarà iper-razor, ma per essere Hd nativo è HD... Piuttosto il DD in 2.0... Ma forse non è stata doppiata in multicanale...

Si Glee è la prima trasmissione trasmessa in HD nativo su italia 1......Me ne sono accorto quando è comparsa su schermo la scritta "glee" e si notava chiaramente che era HD nativo.....La qualità non è eccelsa perchè glee è stato prodotto a 720p e sia fox HD che italia 1 HD lo portano a 1080i mentre don matteo viene prodotto a 1080i e quindi con una qualità migliore!:D

reese ha scritto:
Solo oggi, che è il primo giorno, mi faccio garante io nel segnalare Glee in HD nativo.

Se questo e' HD nativo , consiglio ai tecnici di Mediaset di andar a scuola dalla BBC :)

Francy_91 ha scritto:
il digitale è incorporato alla tv
Se la tv è in hd, non è detto che il digitale integrato alla tv abbia il tuner in HD, infatti se colleghi un digitale esterno in alta definizione, o un blu ray, alla tv con cavo HDMI vedrai l'altra definizione, altrimenti no ;)

Indietro
Alto Basso