Discussioni sui canali Mediaset Free HD

In fatto è che la differenze tra sd e hd è sempre troppo poca, non so se per demerito dell'hd o per merito dell'sd ma è così... Sembra tutto molto bilanciato

Io avevo visto Kung Fu Panda su Italia1 Hd e credevo fosse nativo, lo era oppure era solo un ottimo upscaling?

BlackPearl ha scritto:
In fatto è che la differenze tra sd e hd è sempre troppo poca, non so se per demerito dell'hd o per merito dell'sd ma è così... Sembra tutto molto bilanciato
L'SD dei mediaset è sempre molto buono...

Solo SD Kung fu panda.

Ma perchè nei promo sulle partite non citano l'HD? Che succede.

Ultima modifica:
Confermo che l'hd di Inception non mi sembra poi bellissimo visto in tv... Le fiction sulla Rai per fare un paragone sembrano sempre migliori...

Però l'audio è un ottimo 5.1 ;)

reese ha scritto:
Rimango sempre perplesso quando leggo "questo è HD" quando non lo è neanche lontanamente, così come quando leggo "questo è upscaling" quando invece è un onesto e genuino HD. In questo caso, poi, di buona qualità. Per inciso è la stessa identica copia trasmessa pay, e non c'è nessun diabolico tentativo di tenere bassa la qualità di Italia1HD. Come già spiegato in passato, quello che c'è in HD va in onda in HD. E la riprova l'avete proprio oggi, dato che due film vecchi e trasmessi in orario notturno saranno in alta definizione.

Forse c'è in giro qualche suggestione di troppo.

Boh.

Caro reese,grazie per le tue anticipazioni!
rimango perplesso anche io francamente,questo è un buonissimo HD non so come qualcuno possa definirlo upscaling...
mi sorge una domanda spontanea:
come caspita regolate i vostri televisori? :)

Alert ha scritto:
Caro reese,grazie per le tue anticipazioni!
rimango perplesso anche io francamente,questo è un buonissimo HD non so come qualcuno possa definirlo upscaling...
mi sorge una domanda spontanea:
come caspita regolate i vostri televisori? :)
Concordo per me inception e'un buon nativo;)

Avrò un catorcio che ti devo dire... La tv è regolata bene perchè quando l'hd è ottimo lo riconosco (non parlo di blu-ray)

BlackPearl ha scritto:
Avrò un catorcio che ti devo dire... La tv è regolata bene perchè quando l'hd è ottimo lo riconosco (non parlo di blu-ray)
Allora premetto che non l'ho visto dall 'inizio pero'da quello che ho visto e' stato un buon HD e io ho un Samsung serie 5 fullhd e vedo divinamente;)

miki90 ha scritto:
Allora premetto che non l'ho visto dall 'inizio pero da quello ho visto e' un buon HD e io ho un Samsung serie 5 fullhd;)

Ok, però sappi che non rispondevo a te eh... non so se hai visto ma tra il mio post e il tuo c'è un secondo di differenza... :)

BlackPearl ha scritto:
Ok, però sappi che non rispondevo a te eh... non so se hai visto ma tra il mio post e il tuo c'è un secondo di differenza... :)
Lo so era solo per rispondere a quello che avevi detto tutto qui;) P.s io non ho letto quando hai pubblicato il mess ho solo letto il mess;)

Ultima modifica:
Inception volevo registrarlo perchè ero fuori casa ieri sera ma me ne sono dimenticato :crybaby2:

Di Inception ho visto solo la prima oretta perché poi avevo un impegno e sebbene in certe scene in esterna si vedesse che era nativo per buona parte la qualità video non era eccelsa, non avendo il Blu-Ray non posso dire se è proprio il film così o la compressione era troppo spinta. Buono invece l'audio multicanale.

StarKnight ha scritto:
Di Inception ho visto solo la prima oretta perché poi avevo un impegno e sebbene in certe scene in esterna si vedesse che era nativo per buona parte la qualità video non era eccelsa, non avendo il Blu-Ray non posso dire se è proprio il film così o la compressione era troppo spinta. Buono invece l'audio multicanale.
non era il massimo confermo il bluray e tutta un altra cosa

Indietro
Alto Basso