Discussioni sui canali Mediaset Free HD

glottys ha scritto:
accanto alla tv a circa 15 cm c'è un fornetto ( in stand-by) può causare problemi elettromagnetici?
Beh, credo siano frequenze diverse se parliamo di microonde e penso che sia qualcos'altro, puoi solo provare a digitare 40 e vedere se si vede, se è così devi controllare prese o inpianto vedi in sez. dtt tecnica.

PS: letto post precedenti, mah se vedi boing non so cosa possa essere.

Ultima modifica:
Ricordo che a Milano Boing è ricevibile tramite un mux locale (Telecity UHF 45) ;) Quindi se vedi Boing non è detto che ricevi il Mux Mediaset2. Se no mai è meglio chiedere se vedi Cartoonito, ClassTV e cosi via ;)

ale89 ha scritto:
Ricordo che a Milano Boing è ricevibile tramite un mux locale (Telecity UHF 45) ;) Quindi se vedi Boing non è detto che ricevi il Mux Mediaset2. Se no mai è meglio chiedere se vedi Cartoonito, ClassTV e cosi via ;)
ragazzi vedo Boing, Cartoonito e ClassTV...e con sommo piacere ora ho scoperto che Italia 1 HD si vede!!!:5eek:
però non so come mai!...bene, così giovedì mi vedo il Napoli in HD!!:eusa_whistle:
grz a tutti per il supporto!;)

era un pò che non vedevo colorado, pare che abbiano aggiustato un pò il tiro con i colori e la qualità in generale. Sempre un medio upscaling senza gloria, ma meglio dell'inizio

ekboz1 ha scritto:
era un pò che non vedevo colorado, pare che abbiano aggiustato un pò il tiro con i colori e la qualità in generale. Sempre un medio upscaling senza gloria, ma meglio dell'inizio
Infatti, buon upscaling ieri a colorado, ero troppo concentro sul programma per venire a scriverlo. :D
Cambio di supporto di registrazione?

Comunque, speriamo che domenica prossima si possa vedere l'Ice Gala in HD.

Ultima modifica:
Ottimo HD in generale, mi sembra parte della grafica in SD.
Sì, vedo adesso i nomi nella grafica, sono proprio SD.

ekboz1 ha scritto:
annunciato da Brandi il 506 :) ma tu sei sicuro che tutto questo prepartita sia in hd...
Certo che è HD, che domande!
Studio, collegamento, macchie e telecamera telecronisti. Oggi ma è una strana eccezione non c'è la grafica.

L'HD della partita invece non è tutta sta gran cosa.
Però si vede che stanno modificando i settings. Sia audio che video.

andrewhd ha scritto:
L'HD della partita invece non è tutta sta gran cosa.
Però si vede che stanno modificando i settings. Sia audio che video.
A me piace l'HD nativo di questa sera,lo trovo molto buono, poi hanno sistemato l'audio che era basso. Mentre quello di premium calcio HD era leggermente piu alto di Italia 1 HD,adesso sono alla pari;)

Indietro
Alto Basso