Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto un minuto ed era sdandrewhd ha scritto:Mannaggia, mi sono dimenticato di vedere High School Musical, nessuno lo ha visto? Era in HD o no?
Chiaramente mi sono perso anche tgcom24...
Graxie.BeRsErK ha scritto:ho visto un minuto ed era sd
ciao
Perchè tgcom24 va in HD?andrewhd ha scritto:Mannaggia, mi sono dimenticato di vedere High School Musical, nessuno lo ha visto? Era in HD o no?
Chiaramente mi sono perso anche tgcom24...
No, non lo è, comunque per i film d'animazione non si sprecano....BeRsErK ha scritto:ora c'è un film che sembra in hd...essendo in CG sono dubbioso
Io essendo stato fuori tutto il giorno non ho visto nient ein HD ma da quello che leggo non c'è stato molto nativoandrewhd ha scritto:Buon HD per Terremoto nel Bronx.
Alert ha scritto:sono più che sufficienti,o il master non è buono o l'encoder non è ottimizzato a dovere
Su rete 4 di quegli anni lì c'è molta più roba.Il_Jedi ha scritto:HD sufficiente, ma per un film del 96 è già una notizia sia in HD![]()
chi può mai saperloIl_Jedi ha scritto:Si, ma il master in possesso è in HD?
Di HD ci dovrebbero essere tutti i Fantozzi e anche molti di Bud Spencer e Terence Hill, ma sicuramente non ci sono solo quelli. Hanno richiesto i master di gran parte dei film ultrareplicati di Rete 4...Il_Jedi ha scritto:Si, ma il master in possesso è in HD?
Molto bene, aggiunto.djandrea ha scritto:In hd e 5.1![]()