Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ragazzi piccola nota per chi aspetta Canale 5 in HD e Rete 4 in HD...
Ricordate che ci sono ancora due canali Mediaset (italia 2 ed extra) che sono su mux Timb in affitto, per cui prima di tutto per Mediaset è importante risparmiare anche su questo lato e giustamente metterli nel Mediaset 2...
Almeno 3mbps a canale servono...

jack2121 ha scritto:
Ragazzi piccola nota per chi aspetta Canale 5 in HD e Rete 4 in HD...
Ricordate che ci sono ancora due canali Mediaset (italia 2 ed extra) che sono su mux Timb in affitto, per cui prima di tutto per Mediaset è importante risparmiare anche su questo lato e giustamente metterli nel Mediaset 2...
Almeno 3mbps a canale servono...
Secondo me rimarranno ancora lì Extra e Italia 2 soprattutto il secondo. Quello prima di spostaris fanno tre mesi di annunci!

andrewhd ha scritto:
Secondo me rimarranno ancora lì Extra e Italia 2 soprattutto il secondo. Quello prima di spostaris fanno tre mesi di annunci!
Mediaset è stupida ma non fessa, si stuferà, con 5 multiplex, di dare soldi a Timb per due canali che di successi ne hanno conquistati pochi.

jack2121 ha scritto:
Mediaset è stupida ma non fessa, si stuferà, con 5 multiplex, di dare soldi a Timb per due canali che di successi ne hanno conquistati pochi.
Ma lo spero veramente!

Sto guardando un po' i film di premium in questi giorni ed hanno poco a che vedere con quelli di Italia1... La qualità è molto migliore

E si, l'ho sempre detto io facendo il confronto con i film trasmessi sia da Italia 1 che Premium Cinema, e da quanto si dice il tutto non è imputabile solo alla banda in più a favore del secondo

supermarioxx ha scritto:
giovedi dovrebbero esserci i 2 film di nikolas cage in hd:segnali dal futuro e il prescelto,anke xke su premium sono andati in nativo :icon_cool:
Vediamo se anche quello di stasera lo sarà.

Np293 ha scritto:
E si, l'ho sempre detto io facendo il confronto con i film trasmessi sia da Italia 1 che Premium Cinema, e da quanto si dice il tutto non è imputabile solo alla banda in più a favore del secondo

Speriamo sia così, anche se non sono molto convinto

Adesso sto guardando Italia1 HD e si vede che il bitrate è aumentato e seconda cosa sul telefilm CSI ho notato che adesso sull'epg compare il bollino con l'età... Ottima cosa :)

Adesso che le immagini sono più statiche mi è più facile dire che è un ottimo HD.

non è che voglio per forza fare il bastian contrario.. ma a me sembra solo discreto..finora di HD eccezionale non ne ho visto molto, né da una parte né dall'altra. Certo scoccia alquanto che la Rai che è pubblica abbassi banda al suo unico canale di A.D. e il Biscione che è privato la alza.. :doubt:

Indietro
Alto Basso