BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
yes hd nativo. mi pare pure meglio di rai hd in questo momento 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda mediaset è frutto di una situazione particolare e momentaneaKamioka Go ha scritto:Certo scoccia alquanto che la Rai che è pubblica abbassi banda al suo unico canale di A.D. e il Biscione che è privato la alza..![]()
sì ho letto le annotazioni degli altri sull'altro threadNp293 ha scritto:Per quanto riguarda mediaset è frutto di una situazione particolare e momentanea![]()
Mah, tutto è possibile, fatto sta che qualcosa deve pur arrivarci. Non è che il 4 dicembre mettono italia 1 HD a 16 mb/s.Kamioka Go ha scritto:sì ho letto le annotazioni degli altri sull'altro thread
ma non credo che abbia senso alzare adesso per riabbassare tra una settimana..
Mai dire maiandrewhd ha scritto:Mah, tutto è possibile, fatto sta che qualcosa deve pur arrivarci. Non è che il 4 dicembre mettono italia 1 HD a 16 mb/s.![]()
probabilmente nel mondo si trovano canali HD che girano tranquillamente a quel bitrateandrewhd ha scritto:Mah, tutto è possibile, fatto sta che qualcosa deve pur arrivarci. Non è che il 4 dicembre mettono italia 1 HD a 16 mb/s.![]()
Ma non dire scemenze.Kamioka Go ha scritto:probabilmente nel mondo si trovano canali HD che girano tranquillamente a quel bitrate
ma come al solito noi italiani la qualità ce la scordiamo..![]()
Sicuro! ma solo in paytvKamioka Go ha scritto:probabilmente nel mondo si trovano canali HD che girano tranquillamente a quel bitrate
Kamioka Go ha scritto:probabilmente nel mondo si trovano canali HD che girano tranquillamente a quel bitrate
capito. E i canali giapponesi?Kantrax ha scritto:Mai visti se non negli USA in banda KA (dove tra l'altro sono a 1080p e a bitrate molto più elevati)
eh su questo non posso dare opinioni perché purtroppo non ho fatto in tempo a vederla.Kantrax ha scritto:Al contrario l'ottimizzazione di La7 era molto buona e si vedeva.
Kamioka Go ha scritto:capito. E i canali giapponesi?
il digitale terrestre non puo fare miracoli!Kamioka Go ha scritto:capito. E i canali giapponesi?
e allora può darsi che i giapponesi siano molto buoni dato che fanno gran uso di banda larga e satellite, da quanto mi hanno detto (non so se è vero). Aggiungiamoci che è un Paese sempre all'avanguardia..Alert ha scritto:il digitale terrestre non puo fare miracoli!
canali HD a bitrate elevato si trovano solo via satellite o su banda larga (quindi quasi tutti in paytv)!
jack2121 ha scritto:Cmq il film è di media qualità ma siamo lontani ancora da un hd degno di questo nome...
Ah quindi ARTE HD sul satellite non trasmette in 1080i come dichiarato?Kantrax ha scritto:ARTE, sono ottime pure loro ma sempre 720p.
Kamioka Go ha scritto:Ah quindi ARTE HD sul satellite non trasmette in 1080i come dichiarato?
oh che peccato.. quindi è tutto upscalato 24 ore su 24?? Che delusione..Kantrax ha scritto:Su Astra è 720p , su hotbird 1080i ma il feed primario è quello di Astra per cui è un upscaling
Kamioka Go ha scritto:oh che peccato.. quindi è tutto upscalato 24 ore su 24?? Che delusione..