Alert
Digital-Forum Silver Master
C'è stato di peggio...marcobremb ha scritto:HD scarsissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è stato di peggio...marcobremb ha scritto:HD scarsissimo
Quoto. 0R2O Y06H1.Alert ha scritto:C'è stato di peggio...
Alert ha scritto:Non è un brutto HD a mio parere...
se vogliamo di peggiori ce ne sono stati tanti ma tanti; certo l'orso yoghi è stato il piu brutto in assoluto![]()
già io domandai qualche giorno faAlert ha scritto:Ogni volta che ponete queste domande a cui nessuno può rispondere,dirò sempre la stessa cosa...
lo scopriremo solo vivendo![]()
Alert ha scritto:Ma poi siamo sicuri che "la tempesta perfetta" fosse HD?
ho visto solo pochi secondi,ma dalla definizione mi è sembrato upscalato...
Alert ha scritto:È la qualità dei master a fare la differenza,non il bitrate dell'emittente...
nel caso di raiHD ed i canali Mediaset è adeguato per trasmettere i film nella loro migliore definizione possibile.
La Rai ha già dato prova di cosa significhi avere dei master eccezionali,i cartoni animati della Disney ( che sono pur sempre film) sono stati sempre un vero piacere per gli occhi![]()
marcobremb ha scritto:HD scarsissimo
Tu la conosci Claudia? Era indubbiamente HD, confermato anche dalla lista dell'ex pod premium. Imparate a riconoscere il nativo che cavolo.Iuki ha scritto:Per il semplice fatto che non HD
sia per La conosci la Claudia, che La Guerra dei Mondi, entrambi master, seppur buoni, sopratutto quello del film di AldoGiovanniGiacomo, erano in SD upscalato
Quell'HD di Tu la conosci Claudia? era un HD scarso...andrewhd ha scritto:Tu la conosci Claudia? Era indubbiamente HD, confermato anche dalla lista dell'ex pod premium. Imparate a riconoscere il nativo che cavolo.
supermarioxx ha scritto:tu la conosci claudia x me era un buon hd non mi sembrava cosi scarso come dite
P.S. al di la delle nuvole stanotte su rete4, di quel poko ke ho visto sembrava hd qualkuno lo ha visto?