Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, o come Pianeta 51 o La sposa Cadavere per quanto riguarda l'animazione.Alert ha scritto:Se tutti i master fossero all'altezza di "un'impresa da dio" o "segnali dal futuro" nessuno avrebbe piu dubbi...
BlackPearl ha scritto:L'ho visto un'attimo è cominciato un po' dopo la mezza ma non mi sembrava proprio hd...
Grazie, anche se, quelle tre vorrei smettere di compilarle ed usare solo il database, l'ultimo in ordine di link.supermarioxx ha scritto:volevo dire ad andrewhd ke nella sua lista di rete4 manka una tempesta perfetta.![]()
Tutte in SD tranne quelle in sovraimpressione nei programmi che sono in nativo.TheClairvoyant ha scritto:Ma le pubblicità sono tutte upscolate o hd ??
supermarioxx ha scritto:evvai allora sto cominciando ankio a riconoscere il nativo![]()
Np293 ha scritto:Date tempo ad andrew, da solo deve curare ben tre liste...
Comunque, per Blackpearl, il più bel regalo di Natale non penso sarà HD, è sempre stato 4:3 sia su Disney Channel sia su Canale 5 quando venne trasmesso 2 anni fa
Non è un gran problemaTheClairvoyant ha scritto:Ma le pubblicità sono tutte upscolate o hd ??
NoM. Daniele ha scritto:So che forse dirò una minchìata ma "Miracolo nella 34.ma strada" è in HD?![]()
Cos'è non puoi controllare?M. Daniele ha scritto:So che forse dirò una minchìata ma "Miracolo nella 34.ma strada" è in HD?![]()
andrewhd ha scritto:Cos'è non puoi controllare?![]()