Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Se tutti i master fossero all'altezza di "un'impresa da dio" o "segnali dal futuro" (ad oggi i migliori trasmessi sulle reti Mediaset) nessuno avrebbe piu dubbi...

V per Vendetta stasera in HD.
Alert ha scritto:
Se tutti i master fossero all'altezza di "un'impresa da dio" o "segnali dal futuro" nessuno avrebbe piu dubbi...
Esatto, o come Pianeta 51 o La sposa Cadavere per quanto riguarda l'animazione.

Date tempo ad andrew, da solo deve curare ben tre liste...
Comunque, per Blackpearl, il più bel regalo di Natale non penso sarà HD, è sempre stato 4:3 sia su Disney Channel sia su Canale 5 quando venne trasmesso 2 anni fa

supermarioxx ha scritto:
volevo dire ad andrewhd ke nella sua lista di rete4 manka una tempesta perfetta.:icon_cool:
Grazie, anche se, quelle tre vorrei smettere di compilarle ed usare solo il database, l'ultimo in ordine di link.
Dategli una occhiata. ;)
Scegliete "per emittente" e trovate tutti i programmi del canale.
Ah, e ditemi qual'è più comodo, immagino il primo perchè è più immediato, però il database è più completo.

Ultima modifica:
supermarioxx ha scritto:
evvai allora sto cominciando ankio a riconoscere il nativo:D

Infatti complimenti hai avuto buon occhio... :) A me non mi era sembrato proprio... C'è da dire se che se Mediaset continua a trasmettere in questo modo non ben "definito" sarà sempre difficile riconoscere il nativo...
Io per esempio se guardo nella tv 19 pollici che ha risoluzione 1366x768 un buon prodotto upscalato o un hd di quelli che vediamo di solito non ho problemi a dire che non so distinguere quale sia l'uno e l'altro... Beautiful per esempio mi pare di una qualità eccezionale...

Np293 ha scritto:
Date tempo ad andrew, da solo deve curare ben tre liste...
Comunque, per Blackpearl, il più bel regalo di Natale non penso sarà HD, è sempre stato 4:3 sia su Disney Channel sia su Canale 5 quando venne trasmesso 2 anni fa

Tolto :) Infatti inizialmente "a pelle" non volevo nemmeno aggiungerlo a dire il vero...

Indietro
Alto Basso