Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne sono sicuro almeno in Alcune scene se reese mi può confermareNp293 ha scritto:Sicuro?
Purtroppo non l'ho visto, quando gli ho dato un'occhiata la settimana scorsa c'era un filmato con una qualità indecente
BeRsErK ha scritto:parli di thaiboxe mania?
jack2121 ha scritto:Tutto è stato scritto in PHP, usando MySQL come DB e Wordpress come base per la grafica.
Ogni vostro suggerimento sarà ben accolto
Magari aggiungiamo un box dei commenti in fondo
Naturalmente grazie a andrewhd che si occupa dell'inserimento dati
Già corretto quando l'hai segnalato qlc post fasupermarioxx ha scritto:cè un errore nella lista di canale5hd la partita è chelsea-juve non il contrario
jack2121 ha scritto:Già corretto quando l'hai segnalato qlc post fa![]()
PS: non citare tutto il mio msg, diventa lunghissimo altrimenti![]()
Se è per questo non trasmettono neanche doppio audio e sottotitoli oltre al mediavideo.Roy Ken Robryk ha scritto:Perchè sti canali hd non trasmettono il mediavideo?
non mi risulta...Pescarese ha scritto:durante lo Spettacolo della Natura ieri sera Alcuni Filmati erano in HD Nativo![]()
Ovvio e' un nativo eccellente.Eccovi una foto del film vi presento joe black in HD nativo su rete 4HDdjandrea ha scritto:VI PRESENTO JOE BLACK Molto nitido O_O![]()
Ottimo!!!!
Italia 1 HD Cristian, su canale 5 hd c'è una fiction in upscaling....Cristian_95 ha scritto:l'HD di stasera sia su canale 5 che rete 4 fa invidia hai 10 canali HD di sky cinema!! Veramente ottima!![]()
Concordo, pero' oggi rete 4HD e Italia 1HD ci stanno facendo passare una bella serata in HD nativoandrewhd ha scritto:Italia 1 HD Cristian, su canale 5 hd c'è una fiction in upscaling....
Canale 5 è quella che fa più pena di HD in effetti.
Non c'è dubbio, possiamo anche rilassarci, nel giro di qualche mese sarà (si spera) normale.miki90 ha scritto:Concordo, pero' oggi rete 4HD e Italia 1HD ci stanno facendo passare una bella serata in HD nativo![]()
andrewhd ha scritto:Italia 1 HD Cristian, su canale 5 hd c'è una fiction in upscaling....
Canale 5 è quella che fa più pena di HD in effetti.
Mi dispiace molto poi perchè adesso non posso fruire al massimo l'HD, devo vedere che non va nell'impianto e sono con una antenna da interni purtroppo amplificata, quindi il mio giudizio non è proprio preciso.Alert ha scritto:Ottimo HD "vi presento joe black",buono fred claus che ha qualche difetto di compressione...