Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sicuro?
Purtroppo non l'ho visto, quando gli ho dato un'occhiata la settimana scorsa c'era un filmato con una qualità indecente

Np293 ha scritto:
Sicuro?
Purtroppo non l'ho visto, quando gli ho dato un'occhiata la settimana scorsa c'era un filmato con una qualità indecente
ne sono sicuro almeno in Alcune scene se reese mi può confermare

E' online il database ItaliaHD!
Questo database, almeno per quanto riguarda Mediaset e La7, sostituisce le liste gentilmente aggiornate da andrewhd e consente l'archiviazione (da parte dei collaboratori, contattate andrew se siete interessati a partecipare) di tutti i programmi andati in HD nativo nelle 5 reti nazionali HD. Il visitatore può fare ricerche di qualsiasi tipo: visualizzare l'elenco completo, cercare per parola, per lettera, per programmi in corso di trasmissione (es. La vita in diretta) per anno di trasmissione, per emittente, per categoria e anche per valutazione della qualità di immagine, inserita leggendo i vostri pareri nei vari thread.

Home page
2012_12_19_19_34_46_Italia_HD.png

Ricerca per parola
2012_12_19_19_36_47_Italia_HD.png

Sezione Prossimamente
2012_12_19_19_35_20_Italia_HD_Prossimamente_in.png

Questo invece è il pannello di gestione del database (per gli editori)
2012_12_19_19_30_50_Italia_HD_Gestione_database.png

Tutto è stato scritto in PHP, usando MySQL come DB e Wordpress come base per la grafica.
Ogni vostro suggerimento sarà ben accolto ;)
Magari aggiungiamo un box dei commenti in fondo :D
Naturalmente grazie a andrewhd che si occupa dell'inserimento dati ;)

jack2121 ha scritto:
Tutto è stato scritto in PHP, usando MySQL come DB e Wordpress come base per la grafica.
Ogni vostro suggerimento sarà ben accolto ;)
Magari aggiungiamo un box dei commenti in fondo :D
Naturalmente grazie a andrewhd che si occupa dell'inserimento dati ;)

cè un errore nella lista di canale5hd la partita è chelsea-juve non il contrario

Ultima modifica di un moderatore:
Roy Ken Robryk ha scritto:
Perchè sti canali hd non trasmettono il mediavideo?
Se è per questo non trasmettono neanche doppio audio e sottotitoli oltre al mediavideo.
Comunque queste cose non ci sono mai state, un motivo ci sarà...

Pescarese ha scritto:
durante lo Spettacolo della Natura ieri sera Alcuni Filmati erano in HD Nativo :D
non mi risulta...
data la qualità altissima del master originale (BBC) l'upscaling dello stesso è di ottimo livello (mi baso su quello che ho visto nella prima puntata) ma se non è andato nativo nella prima puntata,perché avrebbe dovuto esserlo ieri sera nella seconda?

l'HD di stasera sia su italia 1 che rete 4 fa invidia hai 10 canali HD di sky cinema!! Veramente ottima!:D

Ultima modifica:
djandrea ha scritto:
VI PRESENTO JOE BLACK Molto nitido O_O :5eek: :D Ottimo!!!!
Ovvio e' un nativo eccellente.Eccovi una foto del film vi presento joe black in HD nativo su rete 4HD :D
6fpll1.jpg

Ultima modifica:
Cristian_95 ha scritto:
l'HD di stasera sia su canale 5 che rete 4 fa invidia hai 10 canali HD di sky cinema!! Veramente ottima!:D
Italia 1 HD Cristian, su canale 5 hd c'è una fiction in upscaling....
Canale 5 è quella che fa più pena di HD in effetti.

andrewhd ha scritto:
Concordo, pero' oggi rete 4HD e Italia 1HD ci stanno facendo passare una bella serata in HD nativo ;)

miki90 ha scritto:
Concordo, pero' oggi rete 4HD e Italia 1HD ci stanno facendo passare una bella serata in HD nativo ;)
Non c'è dubbio, possiamo anche rilassarci, nel giro di qualche mese sarà (si spera) normale. ;)

andrewhd ha scritto:

Si scusami, ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere italia 1...... L'emozione gioca brutti scherzi!:lol: :lol:

Ottimo HD "vi presento joe black",buono fred claus che ha qualche difetto di compressione...

Alert ha scritto:
Ottimo HD "vi presento joe black",buono fred claus che ha qualche difetto di compressione...
Mi dispiace molto poi perchè adesso non posso fruire al massimo l'HD, devo vedere che non va nell'impianto e sono con una antenna da interni purtroppo amplificata, quindi il mio giudizio non è proprio preciso.

Indietro
Alto Basso