Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La "bellezza" del digitale è che o vedi come tutti o non vedi proprio... Il basso segnale non cambia la qualità del video, puo invece causare blocchi e glitch...andrewhd ha scritto:Mi dispiace molto poi perchè adesso non posso fruire al massimo l'HD, devo vedere che non va nell'impianto e sono con una antenna da interni purtroppo amplificata, quindi il mio giudizio non è proprio preciso.
Speriamo daiandrewhd ha scritto:Non c'è dubbio, possiamo anche rilassarci, nel giro di qualche mese sarà (si spera) normale.![]()
Dipende tutto dalla qualità dei master forniti,ed ho la sensazione che questa qualità penderà sempre un po' verso la pay tv...andrewhd ha scritto:Non c'è dubbio, possiamo anche rilassarci, nel giro di qualche mese sarà (si spera) normale.![]()
TheClairvoyant ha scritto:Natale a 4 zampe non sarà hd ??
Anche i film per la tv vengono distribuiti in HDBlackPearl ha scritto:L'ho escluso a prioriÈ fatto per la tv percui non penso proprio sia in hd...
Alert ha scritto:Anche i film per la tv vengono distribuiti in HD
Quelli di Sky siBlackPearl ha scritto:Finora non è mai successo, comunque aggiunto
Mi auguro che inizino a postprodurre in HD le nuove serie, e se non hanno i mezzi (cosa che non è vera tra l'altro perchè non è che ci voglia molto) si affidino ad una società esterna.Il_Jedi ha scritto:Ma mi chiedevo una cosa, secondo voi Arrow e The Transporter che passeranno direttamente per il free (su Italia1HD) avranno una post produzione HD o verranno passati in SD? Perchè sarebbe un grandissimo peccato non sfruttare l'HD, anche perchè lo scorso anno potevano avere la scusa "che postproduciamo in HD a fare che tanto manco su Premium vanno in HD" ma adesso, oltre al fatto che su Premium non passeranno per un po', hanno anche i canali HD da sfruttare.
Alert ha scritto:Ottimo HD "vi presento joe black",buono fred claus che ha qualche difetto di compressione...
Ho detto solo che se c'è un aumento artificioso del segnale aumenta e si accentua il rumore della compressione non che si degrada la qualità come nell'analogico. Ad esempio, la vita in diretta da me al momento è inguarabile. Già è rumoroso di suo, poi con 30 db di amplificazione....Alert ha scritto:Al massimo puoi avere perdite di segnale o qualche pixel qua e la,ma un'immagine digitale non può decadere in qualità: o vedi o non vedi.