Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
In ogni caso anche se il segnale diminuisce audio e video dovrebbero essere perfetti... Se non è così purtroppo c'è qualcosa che non va...
Se il segnale diminusce troppo potrebbero verificarsi errori e quindi la visione non corretta, ma non è questo.
il segnale è correttamente amplificato e la visione è limpida.
Scusate per l'OT.

andrewhd ha scritto:
Ad esempio, la vita in diretta da me al momento è inguarabile. Già è rumoroso di suo, poi con 30 db di amplificazione....
Rispetto a prima noto la differenza.
Guarda che hai una convinzione errata,se il segnale amplificato è privo di errori la qualità video è inalterata ;)

Ultima modifica:
Iuki ha scritto:
Black ottimo fino ad un certo punto, in quanto il master di Joe è stato sottoposto ad Edge Enhancement.. è un filtro che accentua artificialmente i contorni, viene talvotla applicato dalle case cinematografiche su vecchi master, o tratti da interpositivi non recenti, generando contorni innaturali falsati ed una artificiosa nitidezza forzata apparente, che ha ben poco di fedele o cinematografico, e qunto è più grande lo schermo quanto è più notabile e fastidioso, puoi leggere la recensione Joe Blacj su Blu-Ray.com: http://www.blu-ray.com/movies/Meet-Joe-Black-Blu-ray/37967/#Review

nel caso di Claus, il master era recente e di buona qualità, senza nessun edge enhancement o altra schifezza artificiosa, almeno nell'ultima mezzora crica di film che ho visionato, non ho scorto problemi di compressione.
Bella spiegazione, infatti mi era sembrato nativo ma non perfetto ;)

Non vorrei spararla grossa ma "Laura Pausini - Inedito World Tour" mi sembra ottimo upscaling o mediocre nativo... Dico così perché sul 22 pollici Full HD non capito bene, eppure io spesso i film li riconosco subito ma sul concerto non so...

Rete 4 era prevedibile, così come Italia1, l'unico dubbio era il concerto, ed infatti reese non si è fatto sentire ;)

VALENTINO: L'ULTIMO IMPERATORE su c5 hd in hd nativo e audio 5.1 la qualità però è bassina è prodotto in hd ma alcune videocamere sembrano SD , sbaglio?

Ultima modifica:
Iuki ha scritto:
Black ottimo fino ad un certo punto, in quanto il master di Joe è stato sottoposto ad Edge Enhancement.. è un filtro che accentua artificialmente i contorni, viene talvotla applicato dalle case cinematografiche su vecchi master, o tratti da interpositivi non recenti, generando contorni innaturali falsati ed una artificiosa nitidezza forzata apparente, che ha ben poco di fedele o cinematografico, e qunto è più grande lo schermo quanto è più notabile e fastidioso, puoi leggere la recensione Joe Blacj su Blu-Ray.com: http://www.blu-ray.com/movies/Meet-Joe-Black-Blu-ray/37967/#Review

Stavo proprio per dirlo anche io ieri sera ma non avevo potuto. Era palese la presenza di filtri, l'immagine era troppo artificiosa ed alterata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso