Discussioni sui canali Mediaset Free HD

xxgiuseppexx ha scritto:
vuol dire che verrà trasmesssa in up scalato

dipende se le riprese, o meglio, il segnale che usa Italia 1 sarà HD o meno, staremo a vedere. La formula uno sulla rai si vede benissimo, non c'è paragone con i ch SD

xxgiuseppexx ha scritto:
e allora perchè state elogiando la qualità di questo canale?;)
Ma sì, qualcuno commenta a caso, ho già scritto che sono stati mandati in HD due telefilm, Glee e giovani campionesse il secondo in uno splendido HD, il resto della programmazione buon upscaling.

Pur essendo critico nei confronti di Mediaset ( mi e' costata qualche giorno di cacciata da questo forum, me ne pento e chiedo scusa!) nonostante continui a pensare che e' una grande realta' nostrana trascurata dagli stessi vertici, be in questo caso li voglio ringranziare, offrire gratis un'hd decente e spero nel tempo migliorato e ampliato e' una grande cosa!

ps autocensurato! nn c'e la facevo a nn dirne una! mi sa che in tempi di crisi siamo passati dalle stelle promesse al milan all'hd televisivo gratis per tutti!

Ultima modifica:
The Swan ha scritto:
madre de dios, non la so immaginare ita 1 senza moto gp.

bene grazie e riscusate per ot di prima.
Dall'anno prossimo arriva la SBK. Nel 2013 Mediaset le trasmetterà entrambe, dal 2014 solo la SBK (a meno che, eventualmente, in un momento di pura estasi dei dirigenti Sky, i diritti in chiaro non li rivenda Mediaset)

Tutto sommato direi che per ora il risultato non mi sembra malaccio, aspettiamo i programmi in HD nativo e ne riparleremo, però il risultato di oggi fa ben sperare non credete.

I bumper vi sembrano in nativo o upscale? Le scritte fanno propendere per la prima ma vorrei sentire anche i vostri pareri.

:hat11: :hat21: :hat22: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :hat15: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :hat16: :hat12: :blob1: :variousd: grazie mediaset :icon_thumright:

jekkers75 ha scritto:
Xó i servizi no ;) infatti si vedono benissimo
I servizi potrebbero essere anche prodotti in HD con il materiale delle partite ma non importa perchè tanto alla fine esce tutto in SDI...

Insomma. guardate il servizio su ita1 e poi su ita1hd
differenza palese

Alexs88 ha scritto:
Insomma. guardate il servizio su ita1 e poi su ita1hd
differenza palese

Beh c'è da considerare il bitrate decisamente maggiore per il canale hd!
La stessa differenza la noto tra canale5/canale5 hd!
Poi mi sembra strano studio non in hd ed il resto si....non avranno la stessa regia?

Indietro
Alto Basso