jason_voorhees
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piova ha scritto:Dopo un momento di buio, sparito loghetto HD
djandrea ha scritto:quoto su r4 passano molti documentari .. quelli si che andrebbero bene in hd .. tipo i magnifica italia
mi sa di siBlackPearl ha scritto:Già, nessun logo HD... Ma non è che quelli di Mediaset abbiano già ascoltato Ercolino??![]()
BlackPearl ha scritto:Già, nessun logo HD... Ma non è che quelli di Mediaset abbiano già ascoltato Ercolino??![]()
si è vero hanno ascoltato ercolino non c'è più la dicitura HD, io la farei sparire ogni volta che un contenuto non è in nativo cosi si capisce cose è nativo o noBlackPearl ha scritto:Già, nessun logo HD... Ma non è che quelli di Mediaset abbiano già ascoltato Ercolino??![]()
miki90 ha scritto:si è vero hanno ascoltato ercolino non c'è più la dicitura HD, io la farei sparire ogni volta che un contenuto non è in nativo cosi si capisce cose è nativo o no![]()
jason_voorhees ha scritto:
oggi lo hanno fatto su premium cinema HD l'ho visto di sfuggita si vedeva bene, mentre ho visto quasi tutto infatti mancava poco il cavaliere oscuro l'HD nativo favolosoBlackPearl ha scritto:Io mi prenoto per Batman Begins!Quello lo controllo io...
![]()