Discussioni sui canali Mediaset Free HD

non hanno le telecamera HD!! Altrimenti gli si vedrebbero le rughe :D

Ora c'è pitch black, come lo trasmetteranno? :icon_rolleyes:

jason_voorhees ha scritto:
non hanno le telecamera HD!! Altrimenti gli si vedrebbero le rughe :D

Ora c'è pitch black, come lo trasmetteranno? :icon_rolleyes:

Upscaling immagino... è un master che hanno da una vita :)

Scusate, poco fa per caso mi sono sintonizzato sugli approfondimenti della Champions, prima che iniziasse il film che c'è in onda adesso: confermate che non fosse in nativo?

djandrea ha scritto:
quoto su r4 passano molti documentari .. quelli si che andrebbero bene in hd .. tipo i magnifica italia

quoto questo ottimo intervento!! :icon_cool:
troppo bello per potersi avverare ;)
o forse troppo di nicchia :(

in italia se vuoi qualcosa di decente devi pagare e a volte non giova nemmeno quello :crybaby2: :D

Il film di adesso....lo si vede meglio in DivX :D

Hanno fatto bene a togliere il lo "HD"

Ultima modifica:
Non sarebbe una brutta idea...
Solo che ci vuole "l'omino" (o equivalente automatizzato) che sappia cosa è nativo e cosa no...

Stando alle informazioni in nostro possesso, ecco una lista di programmi che sarebbero previsti in HD nativo in questa settimana. Cercate di verificare direttamente la veridicità di tali informazioni :)

Mer 29/8
15.55 GLEE
16.45 GIOVANI CAMPIONESSE

Gio 30/8
21.10 BATMAN BEGINS

Ven 31/8

Sab 1/9
17.55 MAGAZINE CHAMPIONS LEAGUE

Per il calcio, come scritto da qualcuno, si dovrebbe partire a regime in HD solo con l'inizio della fase a gironi di Champions :)

BlackPearl ha scritto:
Già, nessun logo HD... Ma non è che quelli di Mediaset abbiano già ascoltato Ercolino?? :)
si è vero hanno ascoltato ercolino non c'è più la dicitura HD, io la farei sparire ogni volta che un contenuto non è in nativo cosi si capisce cose è nativo o no;)

stavo venendo a dirvi che avevano cacciato la scritta orribile HD, ma ovviamente voi già l'avevate notato, ed ovviamente è merito di ercolino.. sei un dio ercolino, non so come tu faccia, ma sei un dio...
tornando a noi, peccato che le partite non le mandino in hd nativo, speriamo in un cambiamento dell'ultimo minuto, menomale che batman è previsto in hd...

miki90 ha scritto:
si è vero hanno ascoltato ercolino non c'è più la dicitura HD, io la farei sparire ogni volta che un contenuto non è in nativo cosi si capisce cose è nativo o no;)

Devo dirvi la verità prendetemi per pazzo per me era più bello se rimaneva fisso la dicitura HD vicino al logo....mica sky quando non trasmette in nativo toglie la dicitura...:mad:

jason_voorhees ha scritto:
in italia se vuoi qualcosa di decente devi pagare e a volte non giova nemmeno quello :crybaby2: :D

Il film di adesso....lo si vede meglio in DivX :D

Hanno fatto bene a togliere il lo "HD"

C'è da dire che la fotografia di Pitch Black è molto particolare... io l'avevo visto anni fa in dvd fosse di ottima fattura la fotografia era quella... colori strani e poco naturali

Non lo fanno manco gli Eurosport ed MTV Live HD...:(

BlackPearl ha scritto:
Io mi prenoto per Batman Begins! :) Quello lo controllo io... :)
oggi lo hanno fatto su premium cinema HD l'ho visto di sfuggita si vedeva bene, mentre ho visto quasi tutto infatti mancava poco il cavaliere oscuro l'HD nativo favoloso:D

Indietro
Alto Basso