Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Io sarei felicissimo se fosse vero xchè io lo prendevo il mux di la 3, qualcuno sa quando saranno attivati canale 5 e rete 4 hd?.

Sul mio sito www.raffaelealfano.weebly.com sezione tv news, bellissime e telenovelas e tanto altro ancora.

veloci considerazioni dopo visione a random ieri sera del canale...hd modestissimo seppur nativo...upscale idem come sopra...non so come si faccia a dire che è meglio o pari di fox per le serie poliziesche...c'è un abisso altro che...ho visto un po' di partita e mamma mia....lo studio non ne parliamo....con rapido zapping con il canale 6 la differenza c'è ma ben modesta...il canale è free quindi è tutto di guadagnato ma se parliamo di hd...per favore:eusa_naughty:

lucio56 ha scritto:
veloci considerazioni dopo visione a random ieri sera del canale...hd modestissimo seppur nativo...upscale idem come sopra...non so come si faccia a dire che è meglio o pari di fox per le serie poliziesche...c'è un abisso altro che...ho visto un po' di partita e mamma mia....lo studio non ne parliamo....con rapido zapping con il canale 6 la differenza c'è ma ben modesta...il canale è free quindi è tutto di guadagnato ma se parliamo di hd...per favore:eusa_naughty:

Ehm ieri sera non ce stato niente di HD- nativo ....

Solo di pomeriggio (tra l'altro stupendo)

@lucio56 ieri sera niente nativi, Pitch Black era cmq decisamente valido e trasmesso praticamente senza pubblcitià; alla fine del film è andato un blocco di spot tutto in hd (c'erano in sequenza quello di premium e quello di sky che si vedevano decisamente più dettagliati tanto da leggere chiaramente le scrittine in piccolo rispetto a quelli trasmessi durante il film), il loghino hd è tornato a notte fonda e stamattina alle 8 su un cartone in 4:3 se ne stava li al suo posto :) fine del riassuntino della notte :D

si in effetti il loghino è tornato ed io lo lascerei anche sempre, proprio per distinguerlo dal canale sd, più che altro lo modificherei e fare una cosa meno invadente, e per sapere se un programma è disponibile in hd nativo lo scrivere sul'epg

alfraffa ha scritto:
Io sarei felicissimo se fosse vero xchè io lo prendevo il mux di la 3, qualcuno sa quando saranno attivati canale 5 e rete 4 hd?.

Sul mio sito www.raffaelealfano.weebly.com sezione tv news, bellissime e telenovelas e tanto altro ancora.

Il Mux di La3 ad ottobre verrà convertito da DVB-H a DVB-T e il canale che sarà è il canale 37

ekboz1 ha scritto:
@lucio56 ieri sera niente nativi, Pitch Black era cmq decisamente valido e trasmesso praticamente senza pubblcitià; alla fine del film è andato un blocco di spot tutto in hd (c'erano in sequenza quello di premium e quello di sky che si vedevano decisamente più dettagliati tanto da leggere chiaramente le scrittine in piccolo rispetto a quelli trasmessi durante il film), il loghino hd è tornato a notte fonda e stamattina alle 8 su un cartone in 4:3 se ne stava li al suo posto :) fine del riassuntino della notte :D

Ieri sera durante il film Pitch Black il logo HD non c'era...

E' normale non ricevere la3, è spento.....
Per quei mesi che è stato acceso però l'ho sempre ricevuto, così come il segnale del 38 in dvb-h.

jason_voorhees ha scritto:
non hanno le telecamera HD!! Altrimenti gli si vedrebbero le rughe :D

Ora c'è pitch black, come lo trasmetteranno? :icon_rolleyes:
Forse non hanno neanche la regia è annessi in HD, le telecamere in HD mediaset ce le ha da una vita.
Oh, forse neanche le telecamere guardando quello screen, chissà.

Logo fisso Forever.

Ultima modifica:
Bello senza dicitura HD :D Spero che lo mettano mobile piu piccolo

jekkers75 ha scritto:
Bello senza dicitura HD :D Spero che lo mettano mobile piu piccolo
Mobile io no lo trovo corretto... quello è il canale HD e deve avere la dicitura sempre che lo diversifica da quelli SD, sul più piccolo invece si, a me piaceva com'era l'anno scorso o cmq quando erano presenti sul 58.

Indietro
Alto Basso