Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Azaba00 ha scritto:
Non ci sono dubbi, e la qualità era anche buona!
Se era veramente upscalato concordo che era buono...ma giovani campionesse che era in hd nativo non era un granchè
Se torni indietro c'è un post dove sono segnalati i programmi che potrebbero andare in hd nativo
sei programmi in una settimana...che dire....

lucio56 ha scritto:
Se era veramente upscalato concordo che era buono...ma giovani campionesse che era in hd nativo non era un granchè

Tieni presente che è ancora estate, sicuramente con l'arrivo delle stagione autunnale ci sarà qualcosina di più! :D

sì sì...credo anche io...la mia era una battuta...ma il mio interesse va sopratutto alla qualità dell'hd(non upscale)che non mi pare granchè...poi come detto in precedenza...con sky mi arrabbio perchè pago...con mediaset è tutto grasso che cola:D

lucio56 ha scritto:
Come è stato anticipato, si inizierà a trasmettere di più con l'avvio della Champions, anche se già adesso trasmette più in alta definizione di RaiHD

Np293 ha scritto:
Come è stato anticipato, si inizierà a trasmettere di più con l'avvio della Champions, anche se già adesso trasmette più in alta definizione di RaiHD
La settimana prossima ci dovrebbero essere già più programmi.
Per quanto riguarda ieri per quanto siano belli i film di Sandler l'altra sporca ultima meta ha battuto canale 5 con 2.157.000, non è che centra l'HD? :D

Bisogna vedere cosa intende fare Mediaset con la diffusione di Canale 5 HD....il Mux La3 non c'è in tutta Italia, sarebbe opportuno eliminare i 3 provvisori e metterlo nel Mux 2...

Sai Babene... non so quanto il mux la3 non sia presente, considera che in moltissime postazioni è solamente spento. Pure qua non si sapeva di averlo fino alla notte dello SO; è stato acceso un paio di settimane e poi spento di nuovo (fino ad ora...)

babene ha scritto:
Bisogna vedere cosa intende fare Mediaset con la diffusione di Canale 5 HD....il Mux La3 non c'è in tutta Italia, sarebbe opportuno eliminare i 3 provvisori e metterlo nel Mux 2...
Cancellare i provvisori porterebbe qualche mb/s, ma se ce ne mettessero due di HD il bitrate potrebbe essere più o meno 9 mb/s VBR ciascuno, più i 3 SD a 2 mb/s. Direi che è accettabile.
@babene, non puoi.

babene ha scritto:
Come posso verificare se da me è presente, ma spento?
In Puglia lo ricevevamo quando c'era il canale La3, molto prima dello switch-off.
Ora è spento in tutta la Puglia.

mediaset hd e ci siamo

trasmissioni in hd a quanto leggo in queste ultime pagine ( leggerne 85 da ieri è leggermente impossibile ) e ci siamo con qualche telefilm...

visto che me li sono persi, se avete a portata di mano qualche info di bitrate e qualche spezzone video ( dagli screenshot non capirei se è buona o no la qualità )

thanks... ( magari lasciandoli in vista che così si evita di scrivere 100.000 volte cosa è in hd e cosa no, e se l'hd nativo è di buona qualità )

babene ha scritto:

Tu la3 in DVB H ch 44 E MDS DVB H ch 45 li reicevevi dalla Maiella prima dello swich off.
Ora sulla Maiella il ch 38 e' acceso e il ch 37 e spento e la copertura di questi mux supera di poco quella di Dfree,pensa un po.;)

PS scusate OT

Ultima modifica:
Etto00 ha scritto:
mediaset hd e ci siamo

trasmissioni in hd a quanto leggo in queste ultime pagine ( leggerne 85 da ieri è leggermente impossibile ) e ci siamo con qualche telefilm...

visto che me li sono persi, se avete a portata di mano qualche info di bitrate e qualche spezzone video ( dagli screenshot non capirei se è buona o no la qualità )

thanks... ( magari lasciandoli in vista che così si evita di scrivere 100.000 volte cosa è in hd e cosa no, e se l'hd nativo è di buona qualità )
I programmi in HD della settimana.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3100003&postcount=841

Gli spezzoni li trovi cercando i messaggi di backpearl ad esempio.
Ecco uno
http://www.filedropper.com/28agosto-165020-giovanicampionesse--finalmentelibere-primatv

C'è n'è solo un altro oltre a quello comunque dovresti vedere intorno alle 14.30 di ieri oppure ancora meglio come ha detto andrewhd tra i miei post...

Indietro
Alto Basso