frank1980
Digital-Forum Senior Master
Scusami ma non avevo capito e comunque io non vedo nessun bordo nero ne nei programmi che dici tu ne in altri programmi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho messo una precisazione. In modalità 1:1 che sai sicuramente cos'è e che è necessaria per fruire al meglio l'HD senza overscan.frank1980 ha scritto:Scusami ma non avevo capito e comunque io non vedo nessun bordo nero ne nei programmi che dici tu ne in altri programmi.
Anche ioDTT the best ha scritto:io ho messo italia 1 HD su LCN 6![]()
andrewhd ha scritto:Ho messo una precisazione. In modalità 1:1 che sai sicuramente cos'è e che è necessaria per fruire al meglio l'HD senza overscan.
C'è l'apposito thread di premium calcio hd sennò poi si va ot qui grazieThe Swan ha scritto:se la supercoppa di spagna la fanno vedere su calcio hd1, sapete se e' hd nativo?
miki90 ha scritto:C'è l'apposito thread di premium calcio hd sennò poi si va ot qui grazie![]()
Col materiale SD non è quasi mai un vantaggio, però secondo me è importante la sovrapposizione esatta dei pixel.reese ha scritto:Attenzione però. Il normale overscan dei televisori viene considerato sia da chi produce che da chi trasmette. Disabilitandolo rischi di vedere il frame più "sporco" ai lati (essenzialmente quando si tratta di materiale in SD) piuttosto che guadagnare qualcosa in contenuti.
reese ha scritto:Attenzione però. Il normale overscan dei televisori viene considerato sia da chi produce che da chi trasmette. Disabilitandolo rischi di vedere il frame più "sporco" ai lati (essenzialmente quando si tratta di materiale in SD) piuttosto che guadagnare qualcosa in contenuti.
per un sordo sìandrewhd ha scritto:Sinceramente al momento cose tipo la seconda traccia, il teletext o i sottotitoli non sono così importanti
paolo-steel ha scritto:Mia moglie, la chiamo così perchè pungente e bzzzeggiante![]()
Sì, l'avevo notato ieri.emacron ha scritto:woow ma la pubblicità dell'invicta è in hd nativo?
No, a me sembra un buon nativo, le scritte potrebbero forse tradire come al solito, per sky ho quache dubbio.388 ha scritto:Quella di "Ribelle - The Brave" mi sa che invece è in supremo upscaling![]()
andrewhd ha scritto:Sì, l'avevo notato ieri.
@ati, non ho capito se tu lo disattiveresti o no l'overscan quando si può.