Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Np293 ha scritto:
Ho avuto modo di dare un'occhiata veloce a Il bambino con il pigiama a righe nell'intervallo ed era un buon HD ;)

Quoto, a momenti ho notato che saltava l'audio Dolby (io non ho sistema home theatre) e poi ritornava...perchè, secondo voi? :icon_rolleyes:

andrewhd ha scritto:
Aggiunto tutto.

segnalo alkuni errori nel database :inserito 2 volte i segni del male su italiaunohd e lo stesso film è anke nella lista di canale5hd ;) P.S. non mi sembrava scarso i segni del male come qualita' a me pareva buona.

Mctayson09 ha scritto:
Quoto, a momenti ho notato che saltava l'audio Dolby (io non ho sistema home theatre) e poi ritornava...perchè, secondo voi? :icon_rolleyes:
Mah, non so, io avevo l'impianto dolby accesso per via della partita e non è mai saltato. Ma probabilmente non faccio testo, ho visto appena 5-10 minuti, più o meno finchè Pavel non lo medica ;)

supermarioxx ha scritto:
segnalo alkuni errori nel database :inserito 2 volte i segni del male su italiaunohd e lo stesso film è anke nella lista di canale5hd ;) P.S. non mi sembrava scarso i segni del male come qualita' a me pareva buona.
li avevo corretti, ma son tornati. :D
Adesso dovrebbe essere ok.

Ho preso un abbaglio, o Buona Fortuna Charlie è in HD nativo?

Np293 ha scritto:
Ho preso un abbaglio, o Buona Fortuna Charlie è in HD nativo?

anke ieri lo sembrava ,non è ke quando trasmettono un solo episodio lo mandano in nativo oppure ho detto una cavolata:D

Ultima modifica:
supermarioxx ha scritto:
anke ieri lo sembrava ,non è ke quando trasmettono un solo episodio lo mandano in nativo oppure ho detto una cavolata:D
Ieri non so, non l'ho visto, ma oggi dopo E.T. era molto ma molto meglio del solito upscaling, ad avvalorare la mia/nostra tesi c'è il particolare che era un solo episodio, quindi senza i soliti tagli ed infatti è stata trasmessa, credo per la prima volta su Italia1, la sigla ;)

Np293 ha scritto:
Ieri non so, non l'ho visto, ma oggi dopo E.T. era molto ma molto meglio del solito upscaling, ad avvalorare la mia/nostra tesi c'è il particolare che era un solo episodio, quindi senza i soliti tagli ed infatti è stata trasmessa, credo per la prima volta su Italia1, la sigla ;)

bene se fosse kosi sarebbe una gran kosa finalmente:icon_cool:

Se fosse così (che trasmettono in nativo solo quando non editano le puntate) sarebbe una presa in giro bella e buona...

Ma ormai lo sapevano Alert, meglio così (cioè una volta ogni morte di papa) che niente ;)

In questo momento è l'unica soluzione, quando adotteranno mezzi migliori se ne riparlerà

Np293 ha scritto:
In questo momento è l'unica soluzione, quando adotteranno mezzi migliori se ne riparlerà
Esattamente. Per adesso appena mediaset fa queste unioni e/o tagli i prodotti saranno portati tutti in SD.

Indietro
Alto Basso