Marcello.Mars
Digital-Forum Senior
Quoto, anche per me è upscalingmarcobremb ha scritto:Se questo è HD nativo io sono Babbo Natale
E'pieno di doppi bordi e non ha un filo di definizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, anche per me è upscalingmarcobremb ha scritto:Se questo è HD nativo io sono Babbo Natale
marcobremb ha scritto:Se questo è HD nativo io sono Babbo Natale
Alert ha scritto:Master scarso fino ad un certo punto,ho il bluray del film in questione e come nitidezza e profondità di campo non è da riferimento,anzi...
TheClairvoyant ha scritto:il signore degli anelli era scarsino come hd... ma poker1mania su italia 1hd è nativo???
pesa veramente troppoemafoxsat ha scritto:Dato che hai registrato completamente il film su italia 1 hd, riesci a passarmelo in qualche modo?? Grazie
In che formato è e quanti GB sono?? Magari puoi dividerlo in parti con winrar! Altrimenti non importa! Grazie lo stesso!djandrea ha scritto:pesa veramente troppo![]()
BlackPearl ha scritto:Domenica
Jack Frost 14.00 Canale5 (confermato)
Supercuccioli nello spazio 14.00 Italia1 (confermato)
E.T. L'extraterrestre 15.45 Italia1
Due mamme di troppo 16.40 Canale5
Tutti insieme inevitabilmente 19.35 Italia1
:icon_exclaim: Il Signore degli anelli 20.40 Canale5 (confermato)
Matrimonio tra amici 23.00 Italia1
Lunedì
L'uomo dei sogni 00.30 Canale5
Un amore a 4 zampe 3.15 Italia1
Niko - Una renna per amico 8.35 Italia1
Williy Wonka e la fabbrica di cioccolato 8.40 Canale5
:icon_exclaim: The Polar Express 15.00 Italia1
Christmas in Wonderland 16.45 Italia1
Supercuccioli a Natale 19.25 Italia1
:icon_exclaim: Mamma Mia! 21.10 Canale5
Una poltrona per due 21.10 Italia1
Un amore sotto l'albero 23.30 Canale5
Babbo ******** 23.30 Italia1
Martedì
Tutti insieme a Natale 2.35 Italia1
Quattro fantasmi per un sogno 3.25 Italia1
La piccola principessa 10.15 Italia1
I ragazzi della via Pal 10.35 Canale5
Hook - Capitan Uncino 15.55 Italia1
Mi sono perso il Natale 19.25 Italia1
The Family Man 21.10 Canale5
City of Angels 23.40 Canale5
The Blues Brothers 23.40 Italia1
Come già detto da emafox, puoi dividerlo in più parti o convertirlodjandrea ha scritto:pesa veramente troppo![]()
Scarsino non direi era ben definito per me è stato un buon nativoTheClairvoyant ha scritto:il signore degli anelli era scarsino come hd... ma poker1mania su italia 1hd è nativo???
In che canale e a che ora??andrewhd ha scritto:Da mercoledì LIFE BITES-PILLOLE DI VITA in prima tv, molto probabimente in 4/3....
A parte il fatto che la guida tv ha la funzione ricerca, comunque, è una sitcom disney, su italia1 alle 18.10emafoxsat ha scritto:In che canale e a che ora??
A parte il fatto che la guida tv ha la funzione ricerca, comunque, è una sitcom disney, su italia1 alle 18.10emafoxsat ha scritto:In che canale e a che ora??
Cercando su Wikipedia, ho trovato queste informazioni:andrewhd ha scritto:A parte il fatto che la guida tv ha la funzione ricerca, comunque, è una sitcom disney, su italia1 alle 18.10