BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Stasera Changeling su Rete4 al 99,9% sarà in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Stasera Changeling su Rete4 al 99,9% sarà in HD
andrewhd ha scritto:Posso sapere perchè?![]()
Grazie di risparmiarmi tempo.BlackPearl ha scritto:Perchè l'avevo visto in HD su Premium![]()
Ma proprio nessuno si è accorto che il ritorno del re su canale 5 è nativo?? E ottimo anche??BlackPearl ha scritto:Figurati![]()
e io me lo perdo per colpa di mediaset e della 3BlackPearl ha scritto:Stasera Changeling su Rete4 al 99,9% sarà in HD
e pensare che reese aveva detto che per tutta la trilogia non era disponibile il master in HDandrewhd ha scritto:Ma proprio nessuno si è accorto che il ritorno del re su canale 5 è nativo?? E ottimo anche??
Aveva detto per il secondo e il terzo, il primo è andato in HD, ma anche il terzo a quanto vediamo.vildon82 ha scritto:e pensare che reese aveva detto che per tutta la trilogia non era disponibile il master in HD
vildon82 ha scritto:e pensare che reese aveva detto che per tutta la trilogia non era disponibile il master in HD
ah,eccoBlackPearl ha scritto:Reese aveva detto che non assicurava il master HD per il secondo e il terzo, dopo che era andato in onda il primo
BlackPearl ha scritto:Reese aveva detto che non assicurava il master HD per il secondo e il terzo, dopo che era andato in onda il primo
Figata. Ci sarà anche il 2° quindi.reese ha scritto:Esatto.
Nel frattempo l'ha portato Babbo Natale.
Nelle discussioni dei vari canali ne stiamo parlando (evitiamo di parlarne magari sulla discussione HD)emafoxsat ha scritto:Vorrei segnalare i nuovi bumper mediaset! Chi li ha notati??
andrewhd ha scritto:Ma proprio nessuno si è accorto che il ritorno del re su canale 5 è nativo?? E ottimo anche??
E se fossero in HD nativo?? xDTVinChiaroDTT ha scritto:Nelle discussioni dei vari canali ne stiamo parlando (evitiamo di parlarne magari sulla discussione HD)
Non hai tutti i tortiemafoxsat ha scritto:E se fossero in HD nativo?? xD![]()