Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:"Ultimo" questa sera e domani sarà in SD.
Speriamo, ma qui oltre ai film non ci schiodiamo....emafoxsat ha scritto:La settimana prossima prevedo molti HD tra cui Vi presento i nostri (Canale 5 HD) e Pirati dei Caraibi 4 (su Italia 1 HD)!!
Veramente no. Quando mette mano mediaset per far stare i tempi diventa tutto SD. Anche fringe sarebbe nativo.BlackPearl ha scritto:Gli altri giorni non era in nativo?
...ah ecco, anche se ho la febbre, stavo vedendo giusto..andrewhd ha scritto:White Collar italia 1 oggi in HD nativo. Molto buono
Escluderei Chuck, anche se mandano un solo episodio penso che il problema sia a monte, cioè essendo una serie andata su Premium/Steel (tra l'altro parecchi anni fa) penso che abbiamo risparmiato sulla postproduzione, come per molte altre serieandrewhd ha scritto:O forse mandano in HD anche chuck? Da lunedì è previsto un episodio solo, forse c'è tempo.
Anche io lo avrei escluso per quel motivo, però anche se è premium i master HD li ricevono lo stesso poi basta rimasterizzare con l'audio italiano sopra, cosa che non fanno perchè queste serie sono editate con le scritte in italiano, la casa di doppiaggio e i doppiatori. Ma siamo da capo, se non c'è l'attrezzatura non c'è nulla da fare.Np293 ha scritto:Escluderei Chuck, anche se mandano un solo episodio penso che il problema sia a monte, cioè essendo una serie andata su Premium/Steel (tra l'altro parecchi anni fa) penso che abbiamo risparmiato sulla postproduzione, come per molte altre serie
Ma mai dire mai