supermarioxx
Digital-Forum Master
andrewhd ha scritto:Ma proprio nessuno si è accorto che il ritorno del re su canale 5 è nativo?? E ottimo anche??
bene allora
io l'ho visto su premiumcinemahd in un pessimo upscaling
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Ma proprio nessuno si è accorto che il ritorno del re su canale 5 è nativo?? E ottimo anche??
Secondo me la cosa è molto meno esotericareese ha scritto:Esatto.
Nel frattempo l'ha portato Babbo Natale.
reese ha scritto:"Ultimo" questa sera e domani sarà in SD.
reese ha scritto:"Ultimo" questa sera e domani sarà in SD.
Questo era certo e socondo me è certo SD anche il clan dei camorristi.reese ha scritto:"Ultimo" questa sera e domani sarà in SD.
Azaba00 ha scritto:Lo immaginavo...e non è nemmeno recente...
BlackPearl ha scritto:Veramente questo "Ultimo" è in prima tv...
Azaba00 ha scritto:Lo so, dico solo che se non sbaglio è stata rimandata tante volte, mi pare sia del 2011
Non è tanto recente, è stata rimandata tante volte nel 2011/2012 ma, non vorrei sbaglirmi, mi pare che sia stata prodotta nel 2006.Azaba00 ha scritto:Lo so, dico solo che se non sbaglio è stata rimandata tante volte, mi pare sia del 2011
Nessuno ha visto white collar?Iuki ha scritto:Qualità dell'HD de "Il Ritorno del Re" eccellente!!
molto vicina al blu-ray, bellissimi colori, nitidezzza sugli abiti eccezionale, e ottimo dettaglio sulle superfici, luminosità e nero ecconiabili, veramente molto buono l'audio DD 5.1 nonostante il bit-rate basso farlocco/variabile,
merito di un master di elevatissima qualità, e buona emissione, a mio avviso la migliore trasmissione HD di mediaset per qualità audio e video.
andrewhd ha scritto:Nessuno ha visto white collar?
BlackPearl ha scritto:Anche 40 anni vergine mi pare hd, voi che dite?