Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Non so che impressione abbiate, ma Canale 5 HD stasera mi sembra veramente ottimo!

reese ha scritto:
Esatto.
Nel frattempo l'ha portato Babbo Natale.
Secondo me la cosa è molto meno esoterica :D
Rinnovo dei diritti con l'anno nuovo, e di conseguenza, anche del master?

(o avete scaricato il rip del bluray da utorrent? :lol:)

reese ha scritto:
"Ultimo" questa sera e domani sarà in SD.

Lo immaginavo...e non è nemmeno recente...

Sai per caso se almeno i nuovi programmi di prima serata saranno in hd? (Italia's Got Talent e The Illusionist)

Azaba00 ha scritto:
Lo so, dico solo che se non sbaglio è stata rimandata tante volte, mi pare sia del 2011
Non è tanto recente, è stata rimandata tante volte nel 2011/2012 ma, non vorrei sbaglirmi, mi pare che sia stata prodotta nel 2006.

@ale89. sì ma mi chiedo perchè. :D

Qualità dell'HD de "Il Ritorno del Re" eccellente!!

molto vicina al blu-ray, bellissimi colori, nitidezzza sugli abiti eccezionale, e ottimo dettaglio sulle superfici, luminosità e nero ecconiabili, veramente molto buono l'audio DD 5.1 nonostante il bit-rate basso farlocco/variabile,

merito di un master di elevatissima qualità, e buona emissione, a mio avviso la migliore trasmissione HD di mediaset per qualità audio e video.

Iuki ha scritto:
Qualità dell'HD de "Il Ritorno del Re" eccellente!!

molto vicina al blu-ray, bellissimi colori, nitidezzza sugli abiti eccezionale, e ottimo dettaglio sulle superfici, luminosità e nero ecconiabili, veramente molto buono l'audio DD 5.1 nonostante il bit-rate basso farlocco/variabile,

merito di un master di elevatissima qualità, e buona emissione, a mio avviso la migliore trasmissione HD di mediaset per qualità audio e video.
Nessuno ha visto white collar?

premetto,non ricevo gli hd di mediaset, a malapena col sat di sky i 3 principali,dato che in dtt non arrivano, non mi mancano,ne faccio a meno,dato che non li guardo mai,a meno che non ci sia qualcosa di molto interessante,ma veramente(es celentano)...dal tono degli interventi che leggo ,mi dà l'impressione che non è che siete cosi convinti e soddisfatti di questi canali, che moltissimi non vedevano l'ora che arrivassero, per poi da quello che capisco,non hanno tutti questi contenuti in hd che dovrebbero andare in onda,allora meglio sky per i canali in hd?ma tanti avranno da ribadire che nonsi debba fare un confronto con 2 entità diverse ,ma questo è tutto un altro discorso

Indietro
Alto Basso