Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Personalmente sono deluso, mandano solo film in HD gia' visti e rivisti e la Champions ogni tanto. Ero sicuro di vedere almeno Striscia (e anche altri programmi in diretta) in HD invece nisba. :eusa_naughty:

Io spero che Zelig sia in HD, dato che mi pare sia registrato con l'unità 27 HD di Videotime che è stata usata anche per fare Veline (per la precisione Velinine, che è andato in HD, anche se registrato per pochi minuti), quindi, se usano quella lì come l'anno scorso state certi che ci andrà.:icon_bounce:

Uhm, della scorsa edizione non riesco a trovare niente, però nei crediti ho visto che la post-produzione è esterna (ma a sto punto mi sa anche la produzione che sarà a cura di Bananas).

Bah, che ne so!

Ultima modifica:
La settimana prossima prevedo molti HD tra cui Vi presento i nostri (Canale 5 HD) e Pirati dei Caraibi 4 (su Italia 1 HD)!!

emafoxsat ha scritto:
La settimana prossima prevedo molti HD tra cui Vi presento i nostri (Canale 5 HD) e Pirati dei Caraibi 4 (su Italia 1 HD)!!
Speriamo, ma qui oltre ai film non ci schiodiamo....

The illusionist non potrebbe andare in HD?? Inoltre hai prima nominato Zelig! E Italia's got talent??

Quel che è certo è che le ultime trasmissioni e fiction le faranno in HD (perché sennò il canale non serve a una mazza se non per vedere i film in alta definizione)

Io continuo a sperare in The Arrow come primo telefilm Mediaset ad andare in HD, speriamo che facciano i bravi :D

Una settimana per innamorarsi Canale 5 è HD. Mistero in ottimo upscaling, ma ho visto di sfuggita.

È una questione di tempi, la puntata di oggi di fringe (ho visto l'originale) ha qualcosa di più del solito da tagliare e quindi hanno mandato l'originale di white collar e come vedete sono ancora in anticipo, chuck normalmente comincerebbe alle 16.45, Oggi è alle 16.30....
Teoricamente lunedì torna tutto come prima....
O forse mandano in HD anche chuck? Da lunedì è previsto un episodio solo, forse c'è tempo.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
O forse mandano in HD anche chuck? Da lunedì è previsto un episodio solo, forse c'è tempo.
Escluderei Chuck, anche se mandano un solo episodio penso che il problema sia a monte, cioè essendo una serie andata su Premium/Steel (tra l'altro parecchi anni fa) penso che abbiamo risparmiato sulla postproduzione, come per molte altre serie
Ma mai dire mai

Np293 ha scritto:
Escluderei Chuck, anche se mandano un solo episodio penso che il problema sia a monte, cioè essendo una serie andata su Premium/Steel (tra l'altro parecchi anni fa) penso che abbiamo risparmiato sulla postproduzione, come per molte altre serie
Ma mai dire mai
Anche io lo avrei escluso per quel motivo, però anche se è premium i master HD li ricevono lo stesso poi basta rimasterizzare con l'audio italiano sopra, cosa che non fanno perchè queste serie sono editate con le scritte in italiano, la casa di doppiaggio e i doppiatori. Ma siamo da capo, se non c'è l'attrezzatura non c'è nulla da fare.
Però mi pare di aver notato che in CSI Miami l'anno scorso all'inizio c'erano le traduzioni dei titoli di testa e ncoda (quando erano 2 episodi attaccati) e poi tutto in inglese (con un episodio solo). Spero di non aver detto una baggianata.

Indietro
Alto Basso