Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' semplicemente vergognoso...Paoloxs ha scritto:Ma davvero SBK e Moto GP saranno SD anche quest'anno? ma daaii...come mai? uno schifo nel 2013
quotomarcobremb ha scritto:E' semplicemente vergognoso...
Esatto... il fatto che lo studio di doppiaggio possa fare da se la postproduzione in HD non significa che la faccia esso stessodjandrea ha scritto:Alla fine di Transporter: The Series
http://img59.imageshack.us/img59/7397/0204210553italia1hdcsis.jpg
BEEP DUBBING & HD?
mah
AverageItalian ha scritto:Significa che lo studio di doppiaggio lavora in HD. Non che la postproduzione, a cura di Mediaset, è in HD.
Come avevamo specificato in passato, il doppiaggio tratta della produzione di una traccia audio con dialoghi in italiano mixati a suoni e colonne sonore del prodotto originale. Che poi lavorino col video in SD o HD, non inficia sulla possibilità di Mediaset di trasmettere in HD nativo.
È una cosa un po' laboriosa, lascia perdere. Si devono sbrigare quelli di Mediaset a fare una guida con le segnalazioni.BlackPearl ha scritto:Volevo segnalarvi che ho chiuso l'account twitter @DigitHD, non so chi di voi mi seguiva ma non avevo il tempo di segnalare ogni programma che era in HD, e poi non mi sembrava stesse avendo molto successo...Comunque se volete dire qualcosa al riguardo o darmi qualche consiglio ditemi pure, l'account per ora è congelato dopodichè dopo un mese senza login sarà disattivato automaticamente
quoto, però delusione....ale7700 ha scritto:scadente direi insomma una delusione![]()
Ah, una cosa è certa, mai andate serie in HD su premium lineare o play che io sappia.jack2121 ha scritto:Ragazzi posso chiedervi una cosa? Ma su Premium Play HD sono andati solo i film in HD, giusto? Perchè, grazie alla collaborazione Sky/Mediaset intanto The Following sarà trasmesso, almeno su Premium Play HD in HD nativo.
Credo sia la prima volta che una serie trasmessa su Premium sia disponibile in HD. Sicuramente il fatto è dovuto alla postproduzione fatta dal team di Sky, però intanto almeno in chiaro avremo una serie in HD no?![]()
Cose da uomini e Desperate Housewifes è roba della FOX (Sky) per cui è normale che siano HD, in quanto Mediaset non ci mette le mani sopra. Bello che li abbiano mandati su PPlayHD.Np293 ha scritto:Non sai bene allora andrew, su Play sono andate in HD oltre al già citato The following, anche Cose da Uomini e Desperate Housewifes. The following non è affatto detto sia post prodotto da Sky, anzi non è che Medaiset postproduca tutte le serie in Sd, ad esempio The Big Bang Theory è stato post prodotto in alta definizione![]()
Allora per The Following non posso confermare al 100%, si sa solo che del doppiaggio se n'è occupata Mediaset, ma la post produzione è cosa separata e la potrebbe aver fatta Sky tranquillamente visto lo speciale accordo per questa serie tv.Np293 ha scritto:Si i due telefilm sono post prodotti da Sky, per questo che sono andati in HD su Play, The following credo sia stato lavorato da Mediaset![]()
Per quanto riguarda TBBT quando è andato in onda su Fox HD mi è stato detto essere stato nativo, e non penso che Sky lo abbia ri-post prodotto![]()
Sky trasmette la serie in contemporanea (e HD) con Mediaset Premium.Np293 ha scritto:Può anche essere come dici, ma non penso che a Sky convenisse granché fare tutto ciò, potrei anche essere in errore peròLa prova provata l'avremo solo quando Italia 1 trasmetterà di nuovo The big bang theory visto che da ciò che ricordo non è mai andato in onda da quando c'è la versione in HD
Mediaset ormai penso che con il lancio dei canali in alta definizione stia cominciando ad attrezzarsi per bene anche sul versante post produzione, almeno lo spero per tutti noi
Lo so benissimo, infatti non mi riferivo a The following bensì a TBBTjack2121 ha scritto:Sky trasmette la serie in contemporanea (e HD) con Mediaset Premium.
looolNp293 ha scritto:Può anche essere come dici, ma non penso che a Sky convenisse granché fare tutto ciò, potrei anche essere in errore peròLa prova provata l'avremo solo quando Italia 1 trasmetterà di nuovo The big bang theory visto che da ciò che ricordo non è mai andato in onda da quando c'è la versione in HD
Mediaset ormai penso che con il lancio dei canali in alta definizione stia cominciando ad attrezzarsi per bene anche sul versante post produzione, almeno lo spero per tutti noi