Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Buon HD giustizia privata.
@Ercolino, ribadisco il giudizio discreto anche se la media della qualità dei programmi trasmessi da mediaset è molto più alta, come puoi vedere nella nostra lista nell mia firma....

Non so se avete notato ma l'epg di Rete4 HD è diversa da quella di Rete4... Ora su Rete4 HD è indicato Bones mentre invece su Rete4 The Closer...

BlackPearl ha scritto:
Non so se avete notato ma l'epg di Rete4 HD è diversa da quella di Rete4... Ora su Rete4 HD è indicato Bones mentre invece su Rete4 The Closer...
Non posso verificare quella di Rete4 ma the closer è terminato alle 23.10 e ora c'è giustamente bones ;)
Anche sul sat è uguale a quella di Rete4 HD ;)

"giustizia privata" di ieri sera su italia1, HD molto buono dal mio punto di vista

ERCOLINO ha scritto:
Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
Mi sembra che utilizzino dei filtri per la riduzione del rumore che ammazzano il dettaglio...

AverageItalian ha scritto:
Mi sembra che utilizzino dei filtri per la riduzione del rumore che ammazzano il dettaglio...
Questo ce lodovrebbero confermare o smentire loro.
Personalmente, ho l'impressione che la strumemtazione non venga calibrata e mi viene da pensarlo perchè solo ik mee scorso si è intervenuti sui grupoi statistici ecc, quindi nonvso le condizioni in cui versano le altre emissioni che probabilmente lavorano con i setting di fabbrica, con i vari adattamenti del caso.

Come saprete, settimana prossima riprendono i match di Champions e Europa league, quindi su italia 1, in HD mercoledì Real Madrid - Manchester United e giovedì Inter - Cluj con relativi speciali sempre in HD.

marcobremb ha scritto:
@reese
Sfrutto la tua presenza: confermi che MotoGp e SBK 2013 saranno in upscaling su Mediaset?
Mi pare di capire che anche quest'anno potremo godere di un fantastico upscaling :badgrin:

A titolo informativo, oggi White Collar II è andato in SD. Non dovrebbero accadere queste cose.
marcobremb ha scritto:
Mi pare di capire che anche quest'anno potremo godere di un fantastico upscaling
Eh, un po' si sapeva...

Ultima modifica:
Eh già, la Disney non delude mai qualunque sia il canale HD ;)

emacron ha scritto:
una cosa l'abbiamo appurata, quando il master è buono, non c'è trippa per gatti..

già ... in effetti finchè andavi in SD nessuno si era mai posto il problema del master, ma ora come ora sarebbe da rivedere tutta la qualità della loro library; sarebbe un altro passo in più visto che ormai rispettano il formato corretto dei film e stanno pure attenti all'audio... Certo tagliano sempre i titoli ma non si può avere tutto :)

Indietro
Alto Basso