Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sufficiente-discretoERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
Non posso verificare quella di Rete4 ma the closer è terminato alle 23.10 e ora c'è giustamente bonesBlackPearl ha scritto:Non so se avete notato ma l'epg di Rete4 HD è diversa da quella di Rete4... Ora su Rete4 HD è indicato Bones mentre invece su Rete4 The Closer...
Alert ha scritto:"giustizia privata" di ieri sera su italia1, HD molto buono dal mio punto di vista
Mi sembra che utilizzino dei filtri per la riduzione del rumore che ammazzano il dettaglio...ERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
Questo ce lodovrebbero confermare o smentire loro.AverageItalian ha scritto:Mi sembra che utilizzino dei filtri per la riduzione del rumore che ammazzano il dettaglio...
Esattamente.luke66 ha scritto:E quindi ritornano le uniche (in pratica...) trasmissioni da studio sui free...
Mi pare di capire che anche quest'anno potremo godere di un fantastico upscalingmarcobremb ha scritto:@reese
Sfrutto la tua presenza: confermi che MotoGp e SBK 2013 saranno in upscaling su Mediaset?
Eh, un po' si sapeva...marcobremb ha scritto:Mi pare di capire che anche quest'anno potremo godere di un fantastico upscaling
Disney è Disney.emacron ha scritto:si infatti anche a me sembra un ottimo hd
emacron ha scritto:una cosa l'abbiamo appurata, quando il master è buono, non c'è trippa per gatti..