Discussioni sui canali Mediaset Free HD

reese ha scritto:
L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
Bene, come pensavo
Grazie per la precisazione reese ;)
Anthonywjuve ha scritto:
a parte gli scherzi come hanno detto in molti a mediaset non gliene frega niente dell'HD e credo che passeranno mooolti ma moooooooolti anni prima che cominci a postprodurre in HD.
ovviamente spero di no ma questa e la realtà.:eusa_wall:
Libero di pensarla come vuoi, ma che qualcosa si stia muovendo è realtà ;)

reese ha scritto:
L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
Beh credo che siano state altre curate in hd, solo che le modifiche per la trasmissione han portato a trasmetterle in sd. La novità credo sia un'altra.
Su sky è andata in onda in DD 5.1, quindi vedremo altri doppiaggi curati da mediaset in 5.1? Perchè per ora non se ne sono visti (i film sono curati dalle case produttrici e le serie tv finora sono tutte andate 2.0, anche quelli a cura di sky)
Spero di si... Sarebbe una grande notizia se ce lo confermassi!

reese ha scritto:
Addirittura, che bene. Però credo che sia scontato dire che non è quella postproduzione, quella fatta per l'edizione italiana, ma quella che si fa per la creazione di un prodotto unico da due episodi di una serie, sitcom o cos'altro, o sbaglio?
Dato che l'avevi detto altre volte che ci sono state già post in HD non mettevo in dubbio quello, ma piuttosto quando si opererà in hd anche per quei prodotti. Istinto mi porta a dire mai...

Ultima modifica:
"payback - la rivincita di porter" andato in onda ieri in seconda serata su rete 4 in un discreto HD nativo (non era segnalato nell'epg)

reese ha scritto:
Grazie reese per il chiarimento... Purtroppo però il pensiero maligno c'è, ed è quello che questa serie è stata postprodotta in HD da Mediaset solo perchè la copia dei master doveva finire a Sky... o sbaglio? :icon_twisted:

Quali sarebbero le altre serie postprodotte da MDS in HD nativo, visto che non abbiamo mai avuto il piacere di vederne una? :icon_rolleyes:

The Following segue il percorso HD come diverse serie che sono in library. Tali serie (che, vi assicuro, ci sono) arriveranno sulle reti in chiaro finita la finestra di sfruttamento pay.

reese ha scritto:
The Following segue il percorso HD come diverse serie che sono in library. Tali serie (che, vi assicuro, ci sono) arriveranno sulle reti in chiaro finita la finestra di sfruttamento pay.
Bene allora, era anche l'ora ;)
grazie ancora!

Edit: senza accorgermene ho fatto 3 rime xD

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
Scarsino a dir la verità...

@reese
Sfrutto la tua presenza: confermi che MotoGp e SBK 2013 saranno in upscaling su Mediaset?

marcobremb ha scritto:
Scarsino a dir la verità...

@reese
Sfrutto la tua presenza: confermi che MotoGp e SBK 2013 saranno in upscaling su Mediaset?
Non sei il primo a chiederlo, se la risposta non arriva, fai 2+2.. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
Discreto.

reese ha scritto:
Bene, vedremo prossimamente allora. Posso pensare a serie tipo Gossip Girl o magari Revolution. Tra quelle certe dovrebbe esserci Glee 4....
Spererei anche magari Big Bang Theory....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso