Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
bene allora prima serie postprodotta in HD?reese ha scritto:L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene allora prima serie postprodotta in HD?reese ha scritto:L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
Bene, come pensavoreese ha scritto:L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
Libero di pensarla come vuoi, ma che qualcosa si stia muovendo è realtàAnthonywjuve ha scritto:a parte gli scherzi come hanno detto in molti a mediaset non gliene frega niente dell'HD e credo che passeranno mooolti ma moooooooolti anni prima che cominci a postprodurre in HD.
ovviamente spero di no ma questa e la realtà.![]()
Anthonywjuve ha scritto:bene allora prima serie postprodotta in HD?![]()
ok quindi ci saranno altre serie post prodotte in HD benereese ha scritto:Prima? No!
Beh credo che siano state altre curate in hd, solo che le modifiche per la trasmissione han portato a trasmetterle in sd. La novità credo sia un'altra.reese ha scritto:L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
Addirittura, che bene. Però credo che sia scontato dire che non è quella postproduzione, quella fatta per l'edizione italiana, ma quella che si fa per la creazione di un prodotto unico da due episodi di una serie, sitcom o cos'altro, o sbaglio?reese ha scritto:L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
No, dai...sarà la seconda o la terza...su una miriade di serie postprodotte in SD...reese ha scritto:Prima? No!
Grazie reese per il chiarimento... Purtroppo però il pensiero maligno c'è, ed è quello che questa serie è stata postprodotta in HD da Mediaset solo perchè la copia dei master doveva finire a Sky... o sbaglio?reese ha scritto:L'edizione italiana di The Following è curata dall'inizio alla fine da Mediaset.
Bene allora, era anche l'orareese ha scritto:The Following segue il percorso HD come diverse serie che sono in library. Tali serie (che, vi assicuro, ci sono) arriveranno sulle reti in chiaro finita la finestra di sfruttamento pay.
Scarsino a dir la verità...ERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
ERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
ERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
sufficenteERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
SufficienteERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
Non sei il primo a chiederlo, se la risposta non arriva, fai 2+2..marcobremb ha scritto:Scarsino a dir la verità...
@reese
Sfrutto la tua presenza: confermi che MotoGp e SBK 2013 saranno in upscaling su Mediaset?
Discreto.ERCOLINO ha scritto:Volevo sapere un po' come vi sembra l'HD in generale delle reti Mediaset.
Bene, vedremo prossimamente allora. Posso pensare a serie tipo Gossip Girl o magari Revolution. Tra quelle certe dovrebbe esserci Glee 4....reese ha scritto:The Following segue il percorso HD come diverse serie che sono in library. Tali serie (che, vi assicuro, ci sono) arriveranno sulle reti in chiaro finita la finestra di sfruttamento pay.