Discussioni sui canali Mediaset Free HD

M. Daniele ha scritto:
HD discreto comunque....roba da 6 molto stiracchiato.
Quoto.
Alcune produzioni medusa sono proprio scarsette. Quanto a distribuzioni estere ad esempio ci sono stati ottimi prodotti.
Sono proprio quelli italiani che fanno pena....

Anthonywjuve ha scritto:
do un voto:
HD de il principe e il pirata 4,5
HD american gangster 5

HD entrambi insufficienti :)
Ho quotato il 6 stiracchiato di M. Daniele per il primo e condivido il 5 per il secondo.

andrewhd ha scritto:
HD da brivido per il film d'animazione "Le avventure del topino Despereaux" su italia 1 HD, una definizione assurda, meglio di Planet 51, ma imho anche di qualsiasi altra cosa vista in free ! :5eek:
Inoltre, stasera se non vado errato, ci sono i due film d'animazione seguenti anche in HD.

Edit. da epg Ortone no...
Ottimo HD per il topino ma come mai c'erano dei disturbi sui colori neri o scuri? Questi disturbi ci sarebbero anche sul blu-ray?

"incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" era in upscaling,tutt'altro che buono il master!
per quanto riguarda "troy" confermo l'uso smisurato del filtro...immagine pulita ma poco nitida e dettagliata!

Comunico che sfortunatamente per motivi personali non potrò più segnalare i programmi in nativo, potrò solo inserire quelli che scriverete voi su questo 3d, grazie.

Np293 ha scritto:
Spero non si tratti di nulla di grave, andrew
Più che altro è imbarazzante, e riguarda il televisore, ma deriva da altre cose, lasciamo stare.
Sì sarà in HD, mi direte com'è....

andrewhd ha scritto:
Più che altro è imbarazzante, e riguarda il televisore, ma deriva da altre cose, lasciamo stare.
Sì sarà in HD, mi direte com'è....
si e rotto vero?:eusa_whistle:
vabbè non fa niente ci siamo noi:D

Indietro
Alto Basso