Ditelo che vi state riferendo a me, quotatemi. Parlare alle spalle è da grandi maleducati.
Sopron, offese? Perseguibile dai moderatori? Ma dove?

Condannatemi alla pena capitale già che ci siete.
Per prima cosa caro Sopron tu non sei un moderatore e non sta a te giudicare. Ed io non ho offeso proprio nessuno, sono stato educatissimo. L'utente ha giustamente chiesto un consiglio, ed io gli ho gentilmente risposto come riconoscere l'HD; con tra l'altro cose dette e stradette da molti altri utenti qui dentro, così come che per apprezzare al meglio l'HD vuole uno schermo grande. Non lo dico io.
Io non sono di certo un "sapientone" tutt'altro. Sono semplicemente un appassionato che si informa, che ha ancora tanto da imparare come tutti.
Non è questione di essere "sapienti", è logica: è ovvio che su uno schermo grande si notano molto di più i dettagli e si apprezza meglio. Non ci vuole di certo una laurea. Tu sei libero di non essere d'accordo, ma non per questo hai ragione tu. Fatti un giro su AV Magazine. E nessuno ha detto che ci vuole un 80".
Il tuo caro Sopron mi sembra un comportamento molto infantile, da permalosetto invidioso che si sente offeso per qualsiasi cosa. Uno che si sente sempre chiamato in causa.
Quelli che hanno veramente stancato è un certo tipo di utenza che gli piace creare zizzania sempre e comunque, anche quando non ce n'è motivo alcuno.
Frequento molti forum, e non era mai successo nulla di simile. Forse perché ho sempre avuto a che fare con gente più matura.
Perché è ASSURDO che se uno educatamente dà un consiglio si prende addirittura del maleducato.
MAI guardato questi "doppi bordi", è la prima volta che lo vengo a sapere. E non c'è motivo alcuno per guardarli.
Allora mediaset fa bene a prendere in giro la gente tenendo perennemente in evidenza il marchio "HD". Finché c'è ancora chi non sa distinguere l'HD nativo dall'upscaling al punto da ricorrere a simili mezzucci.
Mi dispiace che non tutti abbiano cognizione e maturità. Tutto qui.
Meno fiaschette di vino che mi sembrate un po' alterati.
Un'ultima cosa: questo è un forum di discussione e di svago, l'"etica" è meglio che la lasciate altrove.
Nessun rancore, sia chiaro.
Buona giornata.