Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ottima notizia. Questa volta si è parlato di HD nativo, a differenza dell'altra volta dove era tutto molto vago. Ovviamente sarò sicuro solo quando vedrò

Np293 ha scritto:
Ottima notizia. Questa volta si è parlato di HD nativo, a differenza dell'altra volta dove era tutto molto vago. Ovviamente sarò sicuro solo quando vedrò
Veramente non se ne era parlato per niente, ufficialmente. C'era solo quel promo del piffero....
Per me basta così invece, come con Champions e Europa League.

Se SBK e Moto GP saranno in Nativo sarebbe stupendo!! incrociamo le dita e attendiamo il 24 ;)

Nel promo non ne parlavano? Si, quindi se ne è parlato anche se era tutto molto vago ;)
Anche per me basterebbe andrew, ma è ovvio che dopo queste parole ne sono certo al 99%, ma nulla è certo nella vita

marcobremb ha scritto:
Meglio se è così... ;)
Ma strano che reese non abbia aperto bocca!

Sarebbe il massimo per me avere anche la MotoGp in nativo (la SBK la seguirò in ogni caso su ESP) :D
Infatti..
Finché non lo confermerà reese, ci crederò solo quando lo vedrò :)

andrewhd ha scritto:
Ahha, hai capito male, mi riferivo al 2011. :D
Nel 2011 non c'era nessun articolo ecc ecc.
E poi, se l'ho riportato io il vostro articolo. Satred Satred, leggi un po' indietro. :D
Comunque grazie lo stesso del rimando e soprattutto, di aver chiesto!

Non si capiva che ti riferivi all'anno scorso. Comunque sì è vero l'anno scorso a parte quei promo non c'era alcun riferimento all'HD nelle comunicazioni ufficiali :)

SATRED ha scritto:
Non si capiva che ti riferivi all'anno scorso. Comunque sì è vero l'anno scorso a parte quei promo non c'era alcun riferimento all'HD nelle comunicazioni ufficiali :)
Hai ragione, però è anche vero che 3-4 post prima ho affermato riportando articoli (tra cui il vostro dato che se c'è è prassi riportarlo) che affermavano che quest'anno gli eventi sarebbero stati in nativo.;)

Ma ieri lo speciale champions league era in hd? perche' l'immagini dallo studio non mi davano quesa impressione:icon_rolleyes: non è che hanno cambiato studio e non è attrezato per l'hd?

supermarioxx ha scritto:
Ma ieri lo speciale champions league era in hd? perche' l'immagini dallo studio non mi davano quesa impressione:icon_rolleyes: non è che hanno cambiato studio e non è attrezato per l'hd?
Non ho visto, l'importante è che ci sia stasera.
Per dirti, non è necessario cambiare studio, anche all'inizio non era HD, poi dopo o è stato.

andrewhd ha scritto:
Non ho visto, l'importante è che ci sia stasera.
Per dirti, non è necessario cambiare studio, anche all'inizio non era HD, poi dopo o è stato.

lo speciale che fanno il martedi è la replica del dopo partita che fanno su premium:icon_rolleyes: P.S mi sa che risparmiano anche su questo

Il prepartita in onda adesso è in simulcast da premium. Ed è SD.
Risparmiano dato che non sono in garanzia immagino. Tenere due studi (ma non solo quello) evidentemente costa.
Supermarioxx, è una eccezione di questa settimana, la replica, di solito è sempre in diretta con Brandi.

Semi-OT: mi chiedo quando si decideranno a produrre le trasmissioni da studio di Premium Calcio in HD. :doubt:

Indietro
Alto Basso