marcobremb
Digital-Forum Friend
Di Mediaset mi fido solo quando vedo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene.marcobremb ha scritto:Di Mediaset mi fido solo quando vedo.
Veramente non se ne era parlato per niente, ufficialmente. C'era solo quel promo del piffero....Np293 ha scritto:Ottima notizia. Questa volta si è parlato di HD nativo, a differenza dell'altra volta dove era tutto molto vago. Ovviamente sarò sicuro solo quando vedrò
Il 22 dovrebbe bastare.Paoloxs ha scritto:Se SBK e Moto GP saranno in Nativo sarebbe stupendo!! incrociamo le dita e attendiamo il 24![]()
andrewhd ha scritto:Non c'era alcuna dichiarazione ufficiale, nessun articolo, niente! Qui si, con tanto di riporto al canale.
Infatti..marcobremb ha scritto:Meglio se è così...
Ma strano che reese non abbia aperto bocca!
Sarebbe il massimo per me avere anche la MotoGp in nativo (la SBK la seguirò in ogni caso su ESP)![]()
Ahha, hai capito male, mi riferivo al 2011.SATRED ha scritto:
andrewhd ha scritto:Ahha, hai capito male, mi riferivo al 2011.![]()
Nel 2011 non c'era nessun articolo ecc ecc.
E poi, se l'ho riportato io il vostro articolo. Satred Satred, leggi un po' indietro.
Comunque grazie lo stesso del rimando e soprattutto, di aver chiesto!
Hai ragione, però è anche vero che 3-4 post prima ho affermato riportando articoli (tra cui il vostro dato che se c'è è prassi riportarlo) che affermavano che quest'anno gli eventi sarebbero stati in nativo.SATRED ha scritto:Non si capiva che ti riferivi all'anno scorso. Comunque sì è vero l'anno scorso a parte quei promo non c'era alcun riferimento all'HD nelle comunicazioni ufficiali![]()
Non ho visto, l'importante è che ci sia stasera.supermarioxx ha scritto:Ma ieri lo speciale champions league era in hd? perche' l'immagini dallo studio non mi davano quesa impressionenon è che hanno cambiato studio e non è attrezato per l'hd?
andrewhd ha scritto:Non ho visto, l'importante è che ci sia stasera.
Per dirti, non è necessario cambiare studio, anche all'inizio non era HD, poi dopo o è stato.