Discussioni sui canali Mediaset Free HD

M. Daniele ha scritto:
Quoto.

Martedì 19 andrà in onda in prima tv "Harry Potter e i doni della morte parte 1" con ogni probabilità andrà in onda in HD.
Puoi togliere il con ogni probabilità. ;)

premetto ricevo al momento solo italia1 in hd,si parla di pan e scan,nativo di scarso ,buono o ottimo hd,ma la differenza,oltre il segnale di come viene trasmesso dalle emittenti o del master ad esempio,la visione potrebbe dipendere tanto anche dal tipo di tv che uno ha in salotto?non solo ma anche da tanti fattori,quali impianto antenna e se il segnale è forte o debole o riflesso ,addirittura che tipologia di decoder che il tv ha ?il mio ha già il t2

dumas66 ha scritto:
premetto ricevo al momento solo italia1 in hd,si parla di pan e scan,nativo di scarso ,buono o ottimo hd,ma la differenza,oltre il segnale di come viene trasmesso dalle emittenti o del master ad esempio,la visione potrebbe dipendere tanto anche dal tipo di tv che uno ha in salotto?non solo ma anche da tanti fattori,quali impianto antenna e se il segnale è forte o debole o riflesso ,addirittura che tipologia di decoder che il tv ha ?il mio ha già il t2
Generalmente influiscono, ma non tantissimo. Piuttosto la visione cambia moltissimo a seconda se hai un LCD, PLASMA, LED per quanto riguarda ad esempio contrasti colori e profondità dei neri. Ma come definizione se un pannello è HD è la stessa per tutti logicamente.

djandrea ha scritto:
dipende da come è settato il tv (la nitidezza) .. sul monitor è neutro sul tv pompato! :D
Ahah :D E' vero, lo davo per escluso a priori, la nitidezza secondo me non va assolutamente toccata. :eusa_naughty:

Sogno o son desto?
Dal sito Sport Mediaset guardate cosa si legge!! :5eek:

Per il direttore di Sport Mediaset Ettore Rognoni: "Non ci sono precedenti in questo senso sulle tv generaliste. In hd nativo nel 2013 racconteremo in diretta circa 600 ore di motociclismo con due grandi squadre di inviati e il valore aggiunto di max Biaggi".

E lo dice il direttore.

E poi.
Il palinsesto dedicato al motociclismo firmato Sport Mediaset vedrà, quindi, l'alternarsi di eventi e dirette su Italia 2 e Italia 1 (con Italia 1 HD canale 506 del digitale terrestre in chiaro). Oltre all'integrazione dell'informazione sportiva dedicata sulle pagine MotoGP e Superbike online su Sportmediaset.it, dove sarà possibile seguire il live streaming degli eventi, i tempi reali e le notizie di approfondimento, con contributi foto e video in esclusiva.

Qua l'articolo da digital-sat
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32547

Marcobremb.....dove sei???:biggrin: :badgrin:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Comincio a sperarci... ma mi ricordo anche le varie prese in giro dell'HD nativo di Mediaset ;)
Non c'era alcuna dichiarazione ufficiale, nessun articolo, niente! Qui si, con tanto di riporto al canale.

andrewhd ha scritto:
Non c'era alcuna dichiarazione ufficiale, nessun articolo, niente! Qui si, con tanto di riporto al canale.
Meglio se è così... ;)
Ma strano che reese non abbia aperto bocca!

Sarebbe il massimo per me avere anche la MotoGp in nativo (la SBK la seguirò in ogni caso su ESP) :D

marcobremb ha scritto:
Non credo... anche perchè non sono stato l'unico a fare la domanda.
Scherzavo, però dopo un po' si stufa, non può mica fare l'ufficio stampa di secondo lavoro....
Comunque non si capisce bene se sarà anche la motogp in nativo o solo la SBK, da come è scritto mi pare entrambe le competizioni, tra pochi giorni vedremo con i nostri occhi.

Indietro
Alto Basso