milanistaavita
Digital-Forum Friend
non ho potuto vederlo nel channel HD, ma nel SD quindi non saprei..Salvuccio9239 ha scritto:Il film "Giù al nord" su Canale5 HD in perfetto nativo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho potuto vederlo nel channel HD, ma nel SD quindi non saprei..Salvuccio9239 ha scritto:Il film "Giù al nord" su Canale5 HD in perfetto nativo![]()
Np293 ha scritto:Era un nativo, non dei migliori ma nativo. Inutile dire che su Premium Cinema HD fu migliore
Puoi togliere il con ogni probabilità.M. Daniele ha scritto:Quoto.
Martedì 19 andrà in onda in prima tv "Harry Potter e i doni della morte parte 1" con ogni probabilità andrà in onda in HD.
dario92 ha scritto:noi siamo abituati bene![]()
![]()
andrewhd ha scritto:L'avvocato del diavolo, rete 4 è HD, molto buono anche.
Generalmente influiscono, ma non tantissimo. Piuttosto la visione cambia moltissimo a seconda se hai un LCD, PLASMA, LED per quanto riguarda ad esempio contrasti colori e profondità dei neri. Ma come definizione se un pannello è HD è la stessa per tutti logicamente.dumas66 ha scritto:premetto ricevo al momento solo italia1 in hd,si parla di pan e scan,nativo di scarso ,buono o ottimo hd,ma la differenza,oltre il segnale di come viene trasmesso dalle emittenti o del master ad esempio,la visione potrebbe dipendere tanto anche dal tipo di tv che uno ha in salotto?non solo ma anche da tanti fattori,quali impianto antenna e se il segnale è forte o debole o riflesso ,addirittura che tipologia di decoder che il tv ha ?il mio ha già il t2
andrewhd ha scritto:Ma come definizione se un pannello è HD è la stessa per tutti logicamente.
Ahahdjandrea ha scritto:dipende da come è settato il tv (la nitidezza) .. sul monitor è neutro sul tv pompato!![]()
Non c'era alcuna dichiarazione ufficiale, nessun articolo, niente! Qui si, con tanto di riporto al canale.marcobremb ha scritto:Comincio a sperarci... ma mi ricordo anche le varie prese in giro dell'HD nativo di Mediaset![]()
Meglio se è così...andrewhd ha scritto:Non c'era alcuna dichiarazione ufficiale, nessun articolo, niente! Qui si, con tanto di riporto al canale.
Secondo me ti ha filtrato.marcobremb ha scritto:Meglio se è così...
Ma strano che reese non abbia aperto bocca!
Non credo... anche perchè non sono stato l'unico a fare la domanda.andrewhd ha scritto:Secondo me ti ha filtrato.![]()
Scherzavo, però dopo un po' si stufa, non può mica fare l'ufficio stampa di secondo lavoro....marcobremb ha scritto:Non credo... anche perchè non sono stato l'unico a fare la domanda.
Comunque sarà in nativo anche tutta la motogp su italia 1 HD.marcobremb ha scritto:Per la SBK tra pochi giorni... per la MotoGp manca ancora.