Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Il prepartita in onda adesso è in simulcast da premium. Ed è SD.
Risparmiano dato che non sono in garanzia immagino. Tenere due studi (ma non solo quello) evidentemente costa.
Supermarioxx, è una eccezione di questa settimana, la replica, di solito è sempre in diretta con Brandi.
Non è una eccezione di questa settimana, ma è il nuovo format in simulcast con Premium Calcio (sia studio che telecronaca) che da ora in poi sarà adottato per ridurre i costi

Np293 ha scritto:
Non è una eccezione di questa settimana, ma è il nuovo format in simulcast con Premium Calcio (sia studio che telecronaca) che da ora in poi sarà adottato per ridurre i costi
Serio? Non ero informato, link prego.

Perché dovrei scherzare? ;)
Non c'è bisogno del link, se ne parla da giorni nella sezione dedicata a Premium Calcio, basta che vai lì

Mhm, ok, mi dispiace per l'hd più che altro. Mi sono accorto che era scritto sull'articolo di oggi sulla CL.

Da notare che durante la partita NON è presente la scritta Mediaset sotto il logo! ;) :) :D
E' la prima partita che vedo quest'anno senza scritta Mediaset sotto il logo xD

emafoxsat ha scritto:
Da notare che durante la partita NON è presente la scritta Mediaset sotto il logo! ;) :) :D
E' la prima partita che vedo quest'anno senza scritta Mediaset sotto il logo xD
io so che se il programma non lo produce mediaset non mettono la scritta;)
388 ha scritto:
Praticamente mai. O meglio: le volte che non guardo io. :lol:
molte volte e andato in nativo,
forse ti confondi perchè e un nativo scarso.

Sto guardando il film di Canale5 HD "Matrimonio a quattro mani" e a quanto pare è in nativo, solo che ho dei dubbi perché sopra l'immagine c'è una striscia che a quanto pare è il taglio di sotto della parte del film, mentre su Italia1 HD ho visto la partita ed è un buonissimo HD :)

Salvuccio9239 ha scritto:
Sto guardando il film di Canale5 HD "Matrimonio a quattro mani" e a quanto pare è in nativo, solo che ho dei dubbi perché sopra l'immagine c'è una striscia che a quanto pare è il taglio di sotto della parte del film, mentre su Italia1 HD ho visto la partita ed è un buonissimo HD :)
È nativo il film, ma talmente scarso da non essere definibile tale

Spiegatemi meglio questa cosa dello studio di premium che non capisco...
Perchè mai dovrebbe andare solo poche volte?
Nell'altro studio l'anno scorso agli inizi quando c'erano solo straniere non c'era il nativo...

Anche per me l'HD di stasera è davvero buono ;)
andrewhd ha scritto:
Spiegatemi meglio questa cosa dello studio di premium che non capisco...
Perchè mai dovrebbe andare solo poche volte?
Nell'altro studio l'anno scorso agli inizi quando c'erano solo straniere non c'era il nativo...
In pratica su Premium Calcio in HD trasmettono solo le partite (quasi sempre), mentre lo studio va in alta definizione raramente, non si sa il perché

Lo studio va in HD a seconda della regia dal quale è comandato.

reese ha scritto:
Lo studio va in HD a seconda della regia dal quale è comandato.
Capito, grazie. Quindi la regia dello studio è SD?
Poi, capita quando mediaset produce la partita che la regia sia dallo stadio o non succede mai?

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Capito, grazie. Quindi la regia dello studio è SD?
Poi, capita quando mediaset produce la partita che la regia sia dallo stadio o non succede mai?
Forse intende dire che ci sono più regie per più studi e non necessariamente si utilizza sempre la stessa per uno studio... E purtroppo a quella di Premium la regia in HD ci va poche volte...

Indietro
Alto Basso