Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa se sono OT,
ma perchè su i canali mediaset HD non è possibile utilizzare il televideo?
SE NON SBAGLIO, su rai1 HD è possibile invece...
Grazie![]()
In un certo momento ho sperato che iniziavano a fare tipo la Rai, che lo mettevano solo quando era in vero HD..ma è stato un pensiero di mezzo secondo!![]()
ieri fantozzi la clonazione mi pare fosse hd
ah, film andato in hd che ancora non esiste il blu-ray... interessante...Magari lo stesso servirà per il blu-ray...
la versione vista al cinema aveva i sottotitoli sia in inglese che in italiano. in pratica invece che coprire quelli originali, quelli italiani erano sopra o sotto, ovviamente in sovrimpressione contemporaneamente. se il film è stato restaurato così credo che una versione senza sottotitoli non esista.Il film tra l'altro sembra proprio HD, ma il distributore ha fatto qualcosa di strano con i sottotitoli nelle prime scene
In parole povere hanno coperto i sottotitoli in inglese con una bella pezza nera e sopra ci hanno messo quelli italiani... Ma pure sul DVD italiano e su SKY è così? Perchè secondo me questa è una copia USA tagliata adattata velocemente per l'Italia.. e questo spiegherebbe la mancanza della versione textless...
![]()
ah, film andato in hd che ancora non esiste il blu-ray... interessante...
la versione vista al cinema aveva i sottotitoli sia in inglese che in italiano. in pratica invece che coprire quelli originali, quelli italiani erano sopra o sotto, ovviamente in sovrimpressione contemporaneamente. se il film è stato restaurato così credo che una versione senza sottotitoli non esista.![]()