30S
Digital-Forum Silver Master
Nessun cenno all'HD da parte di Pier Silvio nell'intervista di Studio Aperto riguardante i palinsesti
Peccato
Infatti è proprio quello che volevo dire..mah io non capisco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun cenno all'HD da parte di Pier Silvio nell'intervista di Studio Aperto riguardante i palinsesti
Peccato
Mah, neanche io non capisco il perchè, chi lo sà, magari viene tagliato del montaggio, ma non credo...Infatti è proprio quello che volevo dire..mah io non capisco
si e se poi Trasmettono in T2 il Mux 3 Restiamo Fregati tuttiO non si sbilanciano per via dell'arrivo delle autorizzazioni sul Mux 3, magari hanno intenzione di spostarli lì gli HD, li riceverebbe anche più gente...
Grazie Ale89, sono andato a vedere e mi sono aggiornato sulle novità. Speriamo in bene.Sicuramente a Ottobre ci saranno novità... e stanno testando il T2 attualmente...![]()
in effetti non mi sembrava un gran che come qualità; anche perchè l'ho visto su premium qualche settimana fa ed era tutt'altra cosa
non ho capito che relazione ci sia...visto che manca il logo Mediaset hanno levato il simbolo HD
Zen in HD stasera su Canale 5? mmm...
ha avuto un po' di casini, ritardi, pare un montaggio italiano diverso... ma la post-produzione pare essere stata fatta presso la De Angelis Group, o almeno, da un operatore di tale azienda...
vedremo
Non mi sembra in HD... (ma ho guardato 2 minuti a dir tanto)![]()