Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Infatti è proprio quello che volevo dire..mah io non capisco
Mah, neanche io non capisco il perchè, chi lo sà, magari viene tagliato del montaggio, ma non credo...

E' scandaloso che ancora non siano pubblicizzati alle masse e che solo qualche decina di migliaia ne siano a conoscenza...

Secondo me non ne fanno cenno perché essendo su un mux esterno potrebbero andare via da un momento all'altro... Come si sa la situazione sul dtt è sempre in costante evoluzione...

O non si sbilanciano per via dell'arrivo delle autorizzazioni sul Mux 3, magari hanno intenzione di spostarli lì gli HD, li riceverebbe anche più gente...

Mi pare fosse stato escluso il T2 per il mux 38, bisognerebbe vedere nel 3d relativo in DTT Generiche

Sent from my IdeaTab A2107A-H using Tapatalk 4 Beta

Stasera "Io sono leggenda" segnalato in HD ma secondo me non lo era :eusa_think: (mancava pure il 5.1 giusto per la cronaca)

in effetti non mi sembrava un gran che come qualità; anche perchè l'ho visto su premium qualche settimana fa ed era tutt'altra cosa

Non sembrava HD nemmeno a me

Sent from my IdeaTab A2107A-H using Tapatalk 4 Beta

Zen in HD stasera su Canale 5? mmm...
ha avuto un po' di casini, ritardi, pare un montaggio italiano diverso... ma la post-produzione pare essere stata fatta presso la De Angelis Group, o almeno, da un operatore di tale azienda...
vedremo

Indietro
Alto Basso