Discussioni sui canali Mediaset Free HD

digital ivan ha scritto:
Infatti per quello ridevo anche se avesse un mux intero a disposizione sarebbe sempre peggio di sky
Se avesse un mux intero,avrebbe lo stesso bitrate di skysport,a dimostrazione che il DTT non è la piattaforma piu adatta per trasmettere in HD

388 ha scritto:
No, però uno che Sky non l'ha mai avuto (e forse mai l'avrà), potrebbe rispondergli tranquillamente con un "Grazie al ca$$o"...
no non dire così a loro che sono fedeli glielo regala l'abbonamento :D

marcobremb ha scritto:
Anche se, mi sembra poca roba, tutto ciò che è prima tv non è scontato che sia in HD, io mi sarei aspettato anche My dad Says (dove arriverà reese a dirmi che tutte le sitcom sono lavorate in SD) ad esempio oppure i film in prima tv "Una Canzone per te" e "in due per la vittoria" e il sequel. Per i film dovrebbe valere l'equazione ma se le segnalazioni sono quelle....

Ultima modifica:
Cerchiamo di essere obiettivi,non è una guerra tra SKY e Mediaset (che peraltro sarebbe persa in partenza)
FINE OT

la partita di stasera è un upscaling,e si vede

Alert ha scritto:
Cerchiamo di essere obiettivi,non è una guerra tra SKY e Mediaset (che peraltro sarebbe persa in partenza)
FINE OT

certo come non quotarti :D

marcobremb ha scritto:
Stessa cosa ha pensato io :icon_rolleyes:
Ecco perchè ho commentato il post di ERCOLINO prima con un "MAH"
Però io ho detto sembra, non può essere così poco, nel weekend ci deve essere per forza qualcos'altro non può essere tutto postprodotto in SD per economia.
Per i film in prima tv dove in pratica non si deve fare niente sarebbe il minimo avere i master in HD.

Per me si vedeva meglio quando erano sul 58 l'anno scorso, stasera anche la partita nn è proprio granchè!

Alert ha scritto:
Se avesse un mux intero,avrebbe lo stesso bitrate di skysport,a dimostrazione che il DTT non è la piattaforma piu adatta per trasmettere in HD

Il DTT di oggi certamente. Quello che verrà con il nuovo standard apre anche a maggior HD sul DTT.
Fine OT.

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
FINE OT

Gli rode...non c'è altra spiegazione.

C'è da dire che stasera il campo non aiuta...per niente (parlo del fenerbhace...già quello del celtic è su un altro pianeta) ;)

Alexs88 ha scritto:
Domenica sera c'è un film in prima tv. chissà...
Del 2006 e del 2008, più probabile quello del daytime di sabato del 2010. Anche se per i film conta solo la data di acquisizione e la disponibilità del master hd e non dell'anno di produzione...

ati ha scritto:
Gli rode...non c'è altra spiegazione.

C'è da dire che stasera il campo non aiuta...per niente (parlo del fenerbhace...già quello del celtic è su un altro pianeta) ;)
a me non mi rode dico solo che potete lasciare la gente che non ha nessun abbonamento a godersi un pò di HD che anche se non sarà nativo si vede 100 volte meglio dell'sd poi pian piano miglioreranno invece di venire qui a fare gli schizzinosi ma scendete da stò pidistallo non vi si pò senti :D

Se qui passasse qualche mod non so che direbbe, la discussione è tranquilla ma veramente monotona e leggermente OT.

Passato ora il promo "prossimamente" e ci sono tutti i film già trasmessi da premium in hd e che andranno in prima tv free. Quindi diciamo che almeno quelli dovrebbero essere sicuri

Sui film...

Giovedi 5 settembre c'è IL CAVALIERE OSCURO
Venerdi 6 c'è il classicone MAMMA HO RIPERSO L'AEREO

Indietro
Alto Basso