marcobremb
Digital-Forum Friend
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3099700&postcount=792andrewhd ha scritto:Ci sarebbe, un po' di pagine indietro ma in Sintesi
Giovani Campionesse
Glee
Batman Begins
Magazine CL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3099700&postcount=792andrewhd ha scritto:Ci sarebbe, un po' di pagine indietro ma in Sintesi
Giovani Campionesse
Glee
Batman Begins
Magazine CL
Se avesse un mux intero,avrebbe lo stesso bitrate di skysport,a dimostrazione che il DTT non è la piattaforma piu adatta per trasmettere in HDdigital ivan ha scritto:Infatti per quello ridevo anche se avesse un mux intero a disposizione sarebbe sempre peggio di sky
no non dire così a loro che sono fedeli glielo regala l'abbonamento388 ha scritto:No, però uno che Sky non l'ha mai avuto (e forse mai l'avrà), potrebbe rispondergli tranquillamente con un "Grazie al ca$$o"...
Non hanno senso...ati ha scritto:Può anche rispondere "questo è gratis"
Ciò non toglie che non hanno senso queste diatribe![]()
Anche se, mi sembra poca roba, tutto ciò che è prima tv non è scontato che sia in HD, io mi sarei aspettato anche My dad Says (dove arriverà reese a dirmi che tutte le sitcom sono lavorate in SD) ad esempio oppure i film in prima tv "Una Canzone per te" e "in due per la vittoria" e il sequel. Per i film dovrebbe valere l'equazione ma se le segnalazioni sono quelle....marcobremb ha scritto:
Stessa cosa ha pensato ioandrewhd ha scritto:Anche se, mi sembra poca roba
certo come non quotartiAlert ha scritto:Cerchiamo di essere obiettivi,non è una guerra tra SKY e Mediaset (che peraltro sarebbe persa in partenza)
FINE OT
la partita di stasera è un upscaling,e si vede
Però io ho detto sembra, non può essere così poco, nel weekend ci deve essere per forza qualcos'altro non può essere tutto postprodotto in SD per economia.marcobremb ha scritto:Stessa cosa ha pensato io![]()
Ecco perchè ho commentato il post di ERCOLINO prima con un "MAH"
Alert ha scritto:Se avesse un mux intero,avrebbe lo stesso bitrate di skysport,a dimostrazione che il DTT non è la piattaforma piu adatta per trasmettere in HD
Alert ha scritto:Cerchiamo di essere obiettivi,non è una guerra tra SKY e Mediaset (che peraltro sarebbe persa in partenza)
FINE OT
la partita di stasera è un upscaling,e si vede
Quindi nel 2020 minimo?militoo ha scritto:Il DTT di oggi certamente. Quello che verrà con il nuovo standard apre anche a maggior HD sul DTT.
Del 2006 e del 2008, più probabile quello del daytime di sabato del 2010. Anche se per i film conta solo la data di acquisizione e la disponibilità del master hd e non dell'anno di produzione...Alexs88 ha scritto:Domenica sera c'è un film in prima tv. chissà...
a me non mi rode dico solo che potete lasciare la gente che non ha nessun abbonamento a godersi un pò di HD che anche se non sarà nativo si vede 100 volte meglio dell'sd poi pian piano miglioreranno invece di venire qui a fare gli schizzinosi ma scendete da stò pidistallo non vi si pò sentiati ha scritto:Gli rode...non c'è altra spiegazione.
C'è da dire che stasera il campo non aiuta...per niente (parlo del fenerbhace...già quello del celtic è su un altro pianeta)![]()